martedì, Aprile 16contatti +39 3534242011
Shadow

Prima trasferta ed è subito derby per la Zambelli-Tecnocaravan VTO

Molte le ex in campo contro la Ternana.

Il primo appuntamento in trasferta per la Zambelli-Tecnocaravan VTO mette subito il team di Coach Moriconi-Acciacca davanti al primo derby stagionale contro la CrediUmbria Ternana al PalaItis. Ad Orvieto il clima è molto sereno e anche se, pur capolista a punteggio pieno dopo due giornate, il team della Rupe si è tolto sin da subito questa “veste” e andrà a Terni ad affrontare la gara come le altre due fin qui disputate, con la stessa concentrazione e serenità.

E’ quanto affermato anche dal Vice Presidente Stefano Baccherini: “Fin dall’uscita dell’indizione del campionato e visti i roster delle altre squadre, ho sempre detto e ripeto oggi che ogni gara deve essere affrontata come fosse una finale e questo segnale è stato ben percepito dal team che sta crescendo, anche sotto il profilo agonistico, gara dopo gara. Sarà un campionato duro e noi da parte nostra diamo valore a tutti match, dal primo all’ultimo, perché anche perdere set nel corso della stagione influirà sulla classifica finale. Siamo consapevoli – ribadisce ancora Baccherini – che ci sono squadre ben attrezzate. Noi non ci siamo dati per favoriti e mai lo faremo ma abbiamo allestito un team che sicuramente dirà la sua e per ora stiamo avendo ragione. Il merito è di tutta la squadra e soprattutto dei tecnici Moriconi e Acciacca che stanno svolgendo un lavoro ben curato. Quella di sabato sarà sicuramente una bella gara, la posta in palio è alta e un grande fattore emozionale in questo derby sarà dato sicuramente dalle molte ex in campo. Nelle file rossoverdi Camilli e Petrelli, anni fa con la maglia VTO, e nelle file orvietane Veritieri, Tocca e coach Moriconi che per alcuni anni hanno scritto pagine importanti a Terni.

La Zambelli-Tecnocaravan VTO è pronta ad affrontare questa prima trasferta, coach Moriconi fin dal suo primo contatto con la squadra ha creato la giusta armonia, un gruppo compatto consapevole della propria forza ma anche dei propri limiti, unito per far bene anche in questo difficile campo. Fischio d’inizio alle ore 21.15 di sabato 29 ottobre al PalaItis di Terni.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com