venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

L’Oasi torna alla vittoria

Con un netto 6-3, l ’Oasi di mister Seghetta torna a vincere in casa contro i Grifoni.

E’ questa l’Oasi che i tifosi e il presidente vorrebbero vedere scendere in campo ogni sabato pomeriggio, il gruppo c’è e dopo una serie negativa di risultati, contando sulle proprie capacità è tornato a vincere e fare bene in campo. Buona prestazione di tutta la squadra, da Nobu a Caiello, buona prova anche dei giovani, che dopo l’ ottima prestazione ad Orte nell’amichevole di venerdì sera fanno bene anche in prima squadra.Dopo le sconfitte contro Nursia, Gala e Gadtch, l’Oasi entra in campo determinata, c’è solo un risultato, la vittoria.

Al 6’ del primo tempo è Nobu che sblocca il risultato, passa appena un minuto e l’Oasi raddoppia, azione veloce di Caiello, palla per Valeriani, due a zero per i padroni di casa. Rovesciamento di fronte, Pifferi determinante, doppia parata. L’Oasi vorrebbe allungare le distanze, al 20’ ci prova capitan Dionisi, Ceccarelli non si fa trovare impreparato. Gol mancato, gol subito, passano quattro minuti e su dubbia punizione decretata dall’arbitro Marchesini sigla il momentaneo due a uno.  La reazione dell’Oasi non si fa attendere, Biancarini allunga ancora le distanze. Allo scadere della prima frazione di gioco doppietta per Nobu, si va negli spogliatoi sul quattro a uno.

Le squadre tornano in campo, al 7’ Valeriani spreca una ghiotta occasione, buona prestazione di Caiello che per un paio di volte  vicino al gol. Anche il giovane Cuini vuole far bene, tiro da fuori, palla sulla traversa. Al 17’ è sempre Pifferi a dimostrarsi fondamentale, ottima parata su Angelucci. Al 22’ i Grifoni accorciano le distanze con Filippucci.

L’Oasi comunque c’è e al 24’ Benedetto con un bel pallonetto supera il portiere siglando il 5 a 2. Ma la partita non è ancora finita. Al 30’ rigore per l’Oasi, entra Bellini che ci  prova dal dischetto, palla parata dal portiere, su ribattuta Corradini sigla il 6 a 2. Rigore  per i Grifoni, sulla palla Becchetti, che non sbaglia, palla in rete. La partita si conclude con un’ importantissima vittoria per i ragazzi di mister Seghetta.

OASI: Pimpolari, Pifferi, Casantini, Benedetto, Dionisi, Caiello, Valeriani, Nobu, Bellini A., Biancarini, Capoccia, Corradini. All. Seghetta.

GRIFONI: Ceccarelli, Petrucci, Cataluffi, Angelucci, Checcarelli, Seghi, Filippucci, Foto, Becchetti, Marchesini, Longo, Martellini. All. Picchietti.

ARBITRI: Bianchi di Perugina, Grassi di Terni.

 

RETI: 6’pt Nobu, 7’pt Valeriani, 23’ pt Marchesini, 24’pt Biancarini, 32’pt Nobu; 22’st Filippucci, 24’st Benedetto, 30’st Corradini, 32’st Becchetti

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com