venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Bella vittoria per il Futsal Orvieto Scalo

Prestazione ottima quella delle ragazze orvietane, ma, per fortuna, per loro  diverso risultato in confronto alla gara disputata contro Agello. L’assenza di Nenna e Taddei (non in perfette condizioni ed in panchina tutta la partita), non sono pesate e la squadra è apparsa brillante in tutto l’arco della partita, soffrendo solo negli ultimi minuti di entrambi i tempi. Pronte e via, e dopo 2 minuti arriva la rete di Mariotti, che questa volta avanti al portiere non sbaglia. Passano appena 40 secondi ed arriva il raddoppio sempre firmato da Mariotti; la squadra gioca bene, e dopo 3 minuti arriva anche la rete del 3 a 0.

Via al walzer dei cambi, escono a ruota tutte le ragazze, (tranne Ciucciovino), ed entrano Macchioni, Camilli, Angelozzi, Zaccardi, la squadra resta però compatta, dopo qualche conclusione a lato di Angelozzi e Zaccardi, la squadra ospite, non ci sta ed inizia a macinare gioco, arrivano i tiri di Greco e Bazzucchi, ma Ciucciovino oggi è molto attenta e non si fa scappare niente. La rete del 3 a 1 arriva al 17 minuto del primo tempo, ma le orvietane non si scompongono e 3 minuti dopo siglano la rete del 4 a 1. Il primo tempo va via via scemando, le azioni ospiti si infrangono a lato oppure su Ciucciovino e il primo tempo termina 4 a 1.

Nel secondo tempo in campo va il quintetto iniziale e arrivano le reti del 5 a 1 e 6 a 1 su rete di Mariotti. Si torna quindi a cambiare la squadra, e per le ospiti arriva la rete del 6 a 2. Manca ormai poco al termine della partita, c’è ancora spazio per la rete di Zaccardi e Tiberi, (le prime in campionato per loro), e della rete del 8 a 3 che fa scendere il sipario sul match. Due le triplette di giornata, quelle di Mariotti e di Alice. Bottino dopo la terza di campionato, 2 vittorie ed una sconfitta che brucia ancora molto. Ora doppia trasferta in provincia, giovedi contro il Gabelletta primo in classifica e poi contro l’Omnia Terni venerdi.

Futsal Orvieto Scalo : Ciucciovino, Franciaglia, Mariotti, Tiberi, Camilli, Buiarelli, Zaccardi, Taddei, Pelorosso, Macchioni, Angelozzi.

Valfabbrica: Alunni,  Pascolini, Sabbatini, Cascaglia,  Burini, Pirchi, Peluccacci, Greco, Bazzucchi.

 During a break in the meeting, a group of caos brainstormed about approaches to http://customwritingassistance.com professional development in a big district

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com