domenica, Aprile 28contatti +39 3534242011
Shadow

Prima sconfitta casalinga per l’Unione Orvietana Rugby

I padroni di casa chiudono il primo tempo sul netto vantaggio di 14 a 0, poi il crollo

Prima sconfitta casalinga per la squadra orvietana, che dopo aver chiuso il primo tempo sul netto vantaggio di 14 a 0 sugli ospiti di Lucca, si fanno prima raggiungere e poi superare della formazione toscana, che merita sicuramente di vincere e si candida chiaramente come una delle squadre da battere per la vetta della classifica. Il Coach Vecchi questa volta può contare su una delle migliori rose disponibili, ma a nulla è servito in quanto la formazione ospite si è dimostrata decisamente organizzata sul piano tattico, dimostrando un bel gioco fluido e aggressivo che ha messo sempre in difficoltà i rupestri. E’ comunque doveroso sottolineare che il risultato finale è stato determinato dalle solite disattenzioni che cominciano a pesare e che dovrebbero essere limitati al massimo; non è la prima volta infatti che gli orvietani si fanno sorprendere in modo decisamente poco consono al livello di gioco che potenzialmente la squadra sa e ha dimostrato in passato di esprimere . Bella ma inutile la meta di Riccetti all’ultimo minuto della partita. 24 a 31 il risultato finale, meritato per i toscani che oltretutto sono stati anche molto corretti sul piano disciplinare.

Formazione Unione Orvietana Rugby:

1 BAIOCCO A. – 2 FRANZESE A. – 3 FAZI M. – 4 STELLA L. – 5 GOBBI C. – 6 LIPPARONI M. – 7 TROILI P.– 8 FRACCHIA A. – 9 MENGHINELLI D. – 10 NUCCIONI F. – 11 RICCETTI N. – 12 SARRI SILVIO. – 13 MARCHIGNANI L. – 14 SARRI SIMONE. – 15 MENCARELLI S. PANCHINA : 16 MACCIONI D. – 17 MACCHIONI G. – 18 CAIELLO S. – 19 ALBANI M. – 20 ZAPPITELLO A. 21 POETA A. 22 MINICOCCI E.

Mete Effettuate:

Baiocco a 5° minuto del primo tempo (non trasformata); Troili al 20° minuto del primo tempo (trasformata da Menghinelli); Menghinelli calcio piazzato al 28° del primo tempo. Riccetti al 80° del secondo tempo (trasformata da Menghinelli).

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com