venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

La Coar torna alla vittoria con una impresa

Ritorno in campo nelle file orvietane di Chiucchiurllotto e di Manolo, ma assenza di Lima (squalificato), Canestrini e del solito Arcangeli, per l’importantissimo match contro la prima forza del campionato che non perdeva da moltissimo tempo.

Parte a razzo la Coar che dopo 2 minuti passa in vantaggio con una rete di Martini su assist di Manolo. Doccia gelata per il Foligno che si trova ad inseguire dall’inizio del match, partita comunque molto divertente fin dai primi minuti, quando Manolo ci prova dalla distanza ma il portiere ospite si salva, ci prova anche Chiucchiurllotto con una girata delle sue ma il tiro va di poco al lato.

Passano 40 secondi ed è il Foligno a rendersi pericoloso prima con un bel tiro di Vasilaque, parato da Teodori e poi con un tiro al lato di Paris. La squadra ospite non ci sta e cerca il tutto per tutto per pareggiare, la Coar chiude bene in difesa, ottima la prova di Coniglio e di Teodori, e tenta delle ripartenze veloci con Chiucchiurllotto, Manolo e Amedei D. Dopo una fase concitata con tiri da entrambe le parti, arriva il pareggio ospite con Paris, che si smarca bene sulla laterale sinistra e segna. La squadra ospite ora, cerca la rete del vantaggio ma è la Coar ad avere le azioni migliori, prima con Manolo che calcia fuori, poi con Chiucchiurlotto ma il portiere salva, il raddoppio per gli orvietani arriva da Manolo al 25esimo minuto. Termina così il primo tempo.

Nel secondo tempo, è subito la Coar a partire forte, con i tiri di Chiucchiurllotto e Manolo che non vanno a buon fine, il Foligno stenta a decollare, la Coar riparte veloce con il giovanissimo Amedei che si trova due volte avanti al portiere ma prima sbaglia il pallonetto, dopo calcia debolmente e nella terza occasione che gli capita da calcio d’angolo, il suo tapin va sul corpo del portiere. Ma la prestazione dei bianco-rossi è super e poco dopo arriva la rete del 3 a 1 con Martini. A questo punto il Foligno prova la carta del portiere giocatore che rende la sconfitta meno amara con il gol di Vasilaque. La Coar torna a vincere dopo un digiuno che durava dalla prima giornata e fa un favore al Gala stoppando la prima del campionato.

Coar Orvieto: Ricci,Teodori,Chiucchiurlloto, Manolo, Martini, Amedei D., Amedei C, Olimpieri ,Coniglio,Tellini,

Monting Foligno: Grasselli, Moretti,Proietti,Bazzucchi,Dequiri,Pugnali,Rosi,Paris,Vasilaque,Traversini,Mariotti,Rossi All Monsignori.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com