domenica, Aprile 21contatti +39 3534242011
Shadow

Al PalaPorano Azzurra ospita la Free Woman Ancona

Domenica 20 novembre, alle ore 18 al Palasport di Porano, la Ceprini Costruzioni Orvieto affronterà la Free Woman Ancona Basket, in una gara che le orvietane non possono permettersi di perdere. Azzurra, infatti, deve agguantare i 2 punti per restare agganciata al treno delle altre grandi, dopo la sconfitta immeritata di domenica scorsa a La Spezia contro la capolista TermoCarispe, gara persa solo nei secondi finali del match che ha dimostrato, però, tutta la qualità e il carattere di Tripalo e compagne che hanno fatto vedere di meritare i posti più alti della classifica.

 

Le ragazze di coach Angelo Bondi, al completo per questa sfida e con la ex di turno Sara De Biase, si troveranno davanti una Free Woman alla ricerca del colpaccio in trasferta, dopo la gara persa in casa contro C.U.S. Chieti nonostante un’ottima prestazione delle marchigiane guidate da coach Luca Piccionne.

Tra le dirette concorrenti di Azzurra la TermoCarispe si giocherà un derby insidioso contro la Sogeit, mentre Chieti accoglierà una Solar Energy Battipaglia in ripresa dopo la vittoria contro Firenze.

Nessuna sorpresa, infine, dovrebbe riguardare Ragusa, impegnata sul campo della Carpedil Battipaglia.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com