giovedì, Maggio 2contatti +39 3534242011
Shadow

Tutti i vincitori del Torneo di Natale

Campitello per la Categoria 2001, Sporting Terni per i più giovani. Queste le squadre vincitrici. Ma sono stati premiati anche tanti giovanissimi talenti con riconoscimenti individuali. Un successo di pubblico e di organizzazione per una manifestazione giunta ormai al 27° anno di età.

Si è concluso il giorno della Befana il 27° torneo di Natale riservato alla categoria Pulcini, bambini nati nel 2001 e 2002. Ancora una volta l’albo d’oro ha visto scrivere i nomi delle formazioni ternane che hanno dominato sotto il profilo tecnico, tanto che entrambe le finali delle due categorie sono state disputate dal Campitello e dallo Sporting Terni. Ma è stato un successo per tutte le squadre protagoniste. Ben 21 formazioni che dal 22 dicembre al 6 gennaio hanno divertito il tanto pubblico accorso sugli spalti del Pala Papini, per una manifestazione che è ormai divenuta una tradizione. Organizzazione impeccabile con grande impegno dell’Orvietana calcio grazie alla supervisione di Massimo Porcari, la responsabilità organizzativa di Gianluca Torroni e Stefano Barbabella con la collaborazione di Enrico Maggi e Luciano Fringuello. Ma hanno contribuito al successo anche i vari allenatori ed accompagnatori delle categorie giovanili biancorosse. La cerimonia di premiazione, presentata dal giornalista Roberto Pace, ha visto l’intervento del vice Sindaco ed assessore allo sport del Comune di Orvieto Roberta Tardani, di diversi dirigenti della società e di alcuni calciatori della prima squadra che hanno consegnato i premi. Erano presenti: Carlo Maria Caligiuri, Roberto Felici, Rosario Maruggi, Diego Canonico, Giacomo Francesconi e Fabio Alterio.

Alla fine le due società ternane si sono divise la posta. Tra i più giovani, la categoria “nati nel 2002”, ha prevalso lo Sporting Terni che ha vinto la finale per 2-1, mentre nella categoria “nati nel 2001” ha vinto il Campitello che si è imposto nella finale per 2-0.

Questi tutti i riconoscimenti:

CATEGORIA NATI NEL 2001:

Vincitrice del Torneo: CAMPITELLO

Secondo posto: SPORTING TERNI

Miglior Portiere: EMANUELE BOTTA (ORVIETANA)

Miglior Marcatore: PIETRO LEONARDI (SPORTING TERNI) con 9 reti.

Miglior giocatore assoluto: PAOLO RICCI (FEDERICO MOSCONI)

CATEGORIA NATI NEL 2002:

Vincitrice del Torneo: SPORTING TERNI

Secondo posto: CAMPITELLO

Miglior Portiere: FLAVIO BRECCOLOTTO (CICONIA)

Miglior Marcatore: GIACOMO MAZZONI (CAMPITELLO) con 13 reti.

Miglior giocatore assoluto: TOMMASO MALERBA (CAMPITELLO)

Miglior giocatore più giovane: ALESSANDRO COSSA (CHIUSI) classe 2003

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com