giovedì, settembre 29contatti +39 3534242011




Sconfitta per l’Oasi

Questo articolo è stato letto 2056 volte

Si ferma in casa contro il Nursia la serie di risultati positivi per l’ Oasi di mister Seghetta. Nella ventesima di campionato fuori Valeriani per squalifica e capitan Dionisi per infortunio.

Passano due minuti e subito Oasi in avanti, passaggio di Settimi per Biancarini, palla sul portiere, sempre con Biancarini Oasi vicino al vantaggio.
Al 9’ ci prova Capoccia dalla sinistra, la palla sfiora il palo. Passano due minuti ed arriva il vantaggio per i ragazzi di Coccia, Bradimarte prima non trova la  palla, su seconda conclusione non sbaglia e sigla la rete dell’uno a zero per gli ospiti.
Sul finire del primo tempo è il solito Bradimarte a tirare a porta, parata di Bonelli. Dubbia decisione arbitrale su probabile fallo di mano di un giocatore del Nursia.

Le squadre tornano in campo, al 3’ è Nobu a trovare il pareggio, gran bel tiro da fuori palla in rete, non può far nulla D’Angeli.
L’ Oasi vorrebbe far sua la gara, ma in fase difensiva il Nursia non permette ai ragazzi di mister Seghetta di arrivare in porta. In un paio di occasioni è il palo a salvare la porta difesa da Bonelli.
Appena due minuti dal momentaneo pareggio, confusione in fase difensiva, su indecisione di Nobu ne approfitta Boccolini che porta il Nursia sul due a uno.

Per quanto riguarda la classifica , grazie anche agli altri risultati della zona retrocessione, Oasi con quattro punti di vantaggio sulla quintultima. E sabato nella ventunesima di campionato derby contro la capolista Gala Five.

OASI: Pimpolari, Bonelli, Casantini, Materazzo, Capoccia, Settimi, Gaddi, Bellini, Biancarini, Salomone, Nobu. All. Seghetta.

NURSIA: D’ Angeli, Boccalini, Brandimarte, Mustafa, Diporzio, Corimaldi, El Zahar, Marini, Baldoni, El Zahar, Cenfi, Castellino. All. Coccia.

ARBITRI:  Izzo di Foligno, Ferraldeschi di Perugina.

RETI: pt 11’ Bradimarte, st 3’ Nobu, 5’ Boccolini.

Gala Five    52
Real Torgianese    51
Mounting Foligno    39
Truffarelli     37
Gadtgh 2000    32
Nursia    31
Grifoni    28
Futsal Gubbio    27
Oasi     26
Deruta    26
Coar Orvieto    23
Bastardo    22
S.M. degli Angeli    19
C. Acli Giovanni XXIII    17
Monteleone    15
Perusia S. Erminio    13

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *