lunedì, Febbraio 26contatti +39 3534242011
Shadow

Ad Arrapaho lo scontro al Vertice

Giornata avvincente e ricca di colpi di scena, su tutti la bellissima partita disputata dalle due squadre che meglio avevano fatto in questa stagione Antica Rupe, la conferma, Arrapaho, la sorpresa, partita che però, purtroppo ha avuto un epilogo sgradevole, andando ad assegnare la vittoria a tavolino agli indiani, in una partita che ormai era agli sgoccioli. Ancora una defezione per Amatori Ciconia che hanno ormai esaurito tutti i bonus, infatti in caso non si presentino al campo un altra volta subirebbero la stessa sorte capitata ad Rcc Caffè e a 3 giornate dalla fine ci sarebbe ancora una rivoluzione della classifica. Questa volta a fare le spese dell’assenza di Amatori Ciconia è Old Star che non trova al campo la rivale.

Mondo Wind Vs Merengues 3 a 3 apre martedì la 6^ giornata di campionato e Mondo Wind strappa un pareggio sulla carta inaspettato alla più titolata e motivata Merengues, che spreca una grande occasione, infatti per poter meglio usufruire dello scontro diretto Antica Rupe-Arrapaho avrebbe dovuto fare bottino pieno, ma grazie alla tenacia di Mondo Wind non ci riesce e la gara in pratica è una festa dei Pietronis infatti per i Merengues vanno a segno Pietroni Antonio con una doppietta e Pietroni Michele, mentre per Mondo Wind segna Pietroni Francesco, di Pace e Cintio gli unici Goal non Pietronis della giornata.

Sette Camice Vs New Pinko 5 a 5 si chiude con un pirotecnico pari ricco di goal dove spiccano il poker di Picchio Flavio per 7 Camice e la tripletta di Scatola Diego per New Pinko, un pari che lascia invariate le posizioni in classifica, Sette Camice infatti chiude ancora il gruppo.

Arrapaho Vs Antica Rupe 5 a 0 La partita viene giocata fino al minuto 23 del secondo tempo minuto in cui Arrapaho vinceva per 5 a 2 con doppiette di Costolino e Bicorgna e un goal di Jaha, ma a 2 minuti dal termine su una discussione su un fallo a centrocampo si chiude la vena ai giocatori di Antica Rupe che si fanno espellere in 3 in poco più di 20 secondi tutti per proteste nei confronti dell’arbitro, impedendo così, che la partita giungesse a termine come da regolamento e come avrebbe meritato per lo spettacolo offerto in campo fino a quel minuto.

Giocatore della giornata è Costolino Fabrizio che indirizza la partita Arrapaho-Antica Rupe a favore della sua squadra con due goal straordinari fatti in momenti topici del match.

Questa settimana sono tutte partite estremamente avvincenti sulla carta ma consigliamo su tutte Arrapaho Vs Amatori Ciconia partita che potrebbe essere decisiva per il campionato.

 

 

Squadra Punti Partite Giocate

ARRAPAHO 27 14

ANTICA RUPE 20 12

MERENGUES 19 12

BAR DUOMO 10 11

NEWPINKOS 9 13

MONDOWIND 8 13

AMATORI CICONIA ** 8 12

OLD STAR 5 14

SETTE CAMICIE * 4 13

RCC CAFFE’ *** 0 0

* 1 punto penalizzazione

** 3 punti penalizzazione

*** esclusa dalla manifestazione

 

CLASSIFICA MARCATORI

Jaha Alexander Arrapaho 39

Shapta Skhetzen A. Ciconia 23

Cimicchi Emilio Antica Rupe 18

Pietroni Michele Merengues 18

Picchio Flavio SetteCamicie 15

Ricci Leonardo Newpinko 14

Sabatini Daniele Merengues 14

Ricci Simone Newpinko 14

Bicorgnia Emanuele Arrapaho 12

Melone Davide Antica Rupe 12

Porrini Enrico Bar Duomo 12

 

Squalifiche

Ermini S. Antica Rupe 3 gg Art. 129

Ermini L. Antica Rupe 2 gg Art. 128

Mosconi M. Antica Rupe 2 gg Art. 128

 

Prossimo turno

Martedì

20,30 Sette Camice Vs Mondo Wind

21,30 Amatori Ciconia Vs Arrapaho

Mercoledì

20,30 Merengues Bar Duomo

21,40 New Pinko Antica Rupe

 

Riposa Old Star

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com