Giornata avvincente e ricca di colpi di scena, su tutti la bellissima partita disputata dalle due squadre che meglio avevano fatto in questa stagione Antica Rupe, la conferma, Arrapaho, la sorpresa, partita che però, purtroppo ha avuto un epilogo sgradevole, andando ad assegnare la vittoria a tavolino agli indiani, in una partita che ormai era agli sgoccioli. Ancora una defezione per Amatori Ciconia che hanno ormai esaurito tutti i bonus, infatti in caso non si presentino al campo un altra volta subirebbero la stessa sorte capitata ad Rcc Caffè e a 3 giornate dalla fine ci sarebbe ancora una rivoluzione della classifica. Questa volta a fare le spese dell’assenza di Amatori Ciconia è Old Star che non trova al campo la rivale.
Mondo Wind Vs Merengues 3 a 3 apre martedì la 6^ giornata di campionato e Mondo Wind strappa un pareggio sulla carta inaspettato alla più titolata e motivata Merengues, che spreca una grande occasione, infatti per poter meglio usufruire dello scontro diretto Antica Rupe-Arrapaho avrebbe dovuto fare bottino pieno, ma grazie alla tenacia di Mondo Wind non ci riesce e la gara in pratica è una festa dei Pietronis infatti per i Merengues vanno a segno Pietroni Antonio con una doppietta e Pietroni Michele, mentre per Mondo Wind segna Pietroni Francesco, di Pace e Cintio gli unici Goal non Pietronis della giornata.
Sette Camice Vs New Pinko 5 a 5 si chiude con un pirotecnico pari ricco di goal dove spiccano il poker di Picchio Flavio per 7 Camice e la tripletta di Scatola Diego per New Pinko, un pari che lascia invariate le posizioni in classifica, Sette Camice infatti chiude ancora il gruppo.
Arrapaho Vs Antica Rupe 5 a 0 La partita viene giocata fino al minuto 23 del secondo tempo minuto in cui Arrapaho vinceva per 5 a 2 con doppiette di Costolino e Bicorgna e un goal di Jaha, ma a 2 minuti dal termine su una discussione su un fallo a centrocampo si chiude la vena ai giocatori di Antica Rupe che si fanno espellere in 3 in poco più di 20 secondi tutti per proteste nei confronti dell’arbitro, impedendo così, che la partita giungesse a termine come da regolamento e come avrebbe meritato per lo spettacolo offerto in campo fino a quel minuto.
Giocatore della giornata è Costolino Fabrizio che indirizza la partita Arrapaho-Antica Rupe a favore della sua squadra con due goal straordinari fatti in momenti topici del match.
Questa settimana sono tutte partite estremamente avvincenti sulla carta ma consigliamo su tutte Arrapaho Vs Amatori Ciconia partita che potrebbe essere decisiva per il campionato.
Squadra Punti Partite Giocate
ARRAPAHO 27 14
ANTICA RUPE 20 12
MERENGUES 19 12
BAR DUOMO 10 11
NEWPINKOS 9 13
MONDOWIND 8 13
AMATORI CICONIA ** 8 12
OLD STAR 5 14
SETTE CAMICIE * 4 13
RCC CAFFE’ *** 0 0
* 1 punto penalizzazione
** 3 punti penalizzazione
*** esclusa dalla manifestazione
CLASSIFICA MARCATORI
Jaha Alexander Arrapaho 39
Shapta Skhetzen A. Ciconia 23
Cimicchi Emilio Antica Rupe 18
Pietroni Michele Merengues 18
Picchio Flavio SetteCamicie 15
Ricci Leonardo Newpinko 14
Sabatini Daniele Merengues 14
Ricci Simone Newpinko 14
Bicorgnia Emanuele Arrapaho 12
Melone Davide Antica Rupe 12
Porrini Enrico Bar Duomo 12
Squalifiche
Ermini S. Antica Rupe 3 gg Art. 129
Ermini L. Antica Rupe 2 gg Art. 128
Mosconi M. Antica Rupe 2 gg Art. 128
Prossimo turno
Martedì
20,30 Sette Camice Vs Mondo Wind
21,30 Amatori Ciconia Vs Arrapaho
Mercoledì
20,30 Merengues Bar Duomo
21,40 New Pinko Antica Rupe
Riposa Old Star
Commenti
Powered by Facebook Comments