giovedì, settembre 29contatti +39 3534242011




Oasi Juniores Campioni!

Questo articolo è stato letto 2006 volte

Nell’ ultima gara di campionato i giovani dell’ Oasi conquistano la vittoria del  Campionato Umbro Categoria Juniores. Contro il Deruta la squadra guidata da mister Bellini conquista tre punti mantenendo così la prima posizione in classifica.

Da inizio campionato ad oggi grazie alla costante presenza della società, alla volontà dei ragazzi, del mister e di tutti coloro che hanno sempre creduto in questa squadra, il gruppo è cresciuto, raggiungendo l’ obiettivo campionato.

Nell’ ultima gara di campionato contro il Deruta inizia subito bene l’ Oasi, passano alcuni minuti Oasi in vantaggio con  Concarella, anche la seconda rete porta la sua firma, da punizione il pivot orvietano non sbaglia, palla sotto le gambe del portiere. Passaggio di Simoncini per Corradini, tre a zero per l’ Oasi. Il Deruta non vuole assolutamente regalare nulla all’ Oasi ed inizia la rincorsa. Buone occasioni per l’ Oasi di chiudere la gara, la squadra locale accorcia le distanze e porta il risultato sul due a tre. Gli ultimi minuti sono interminabile. Il fischio finale decreta l’ Oasi Juniores vincitrice del Campionato Umbro.

Settimana decisiva anche per la prima squadra di mister Seghetta, che sabato prossimo scenderà in campo contro il Santa Maria degli Angeli per conquistare tre punti ed allontanare definitivamente la zona play-out. Santa Maria degli Angeli che è già una delle quattro squadre che dovranno disputare i play –out.

Nella penultima di campionato vittoria in casa contro il Truffarelli, tre punti importanti per tenere a distanza il Perusia Sant’ Erminio. Risultato finale cinque a due per l’ Oasi, reti di Settimi, doppietta per Capoccia e Casantini.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

One Comment

  • Notazio Francesco

    Vivissimi complimenti a tutti, per questa stagione esaltante, alla squadra, alla dirigenza e sopratutto al mister Bellini (Jr), sono stati capaci al primo anno di ottenere risultati inaspettati. Grandissimi!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *