mercoledì, Luglio 24contatti +39 3534242011
Shadow

Cade la Telematica a Porto San Giorgio. Si va a gara tre

La Telematica Orvieto non riesce a chiudere i conti contro PortoSangiorgio nella gara di ritorno dei quarti play off, e deve arrendersi in riva all´Adriatico ad un Cempini tornato ai livelli di inizio campionato dopo il lungo stop per infortunio. Grande equilibrio per tre quarti, con la Sangio che tenta il primo allungo che al 17° si concretizza sul 33 a 34. Saranno tre triple consecutive di Negrotti ed una di Brighina a riportare in vantaggio gli orvietani così da chiudere il secondo quarto sul 34 a 36 in proprio favore. Nel terzo quarto Ottocento e Negrotti trascinano la loro squadra sul +9 con gli adriatici i netta difficoltà ma non approfittano di altre occasioni per aumentare il vantaggio ed allora ecco che la Sangio con un grande Cempini si riporta sotto fino al 47-49 del terzo quarto.   Tornando alla difesa individuale che crea qualche confusione all’attacco orvietano avviene l´allungo nella quarta frazione dei padroni di casa che , con un Cempini in grande spolvero ( realizzerà 12 dei 28 punti totali nell’ultimo quarto), rimandano la serie alla bella di domenica 13 alle ore 18,00 al Palaporano.

P.S. Giorgio – Telematica Orvieto 73-64

Parziali: 16-18, 18-18, 13-13, 26-15

P.S. Giorgio: Morresi 8, Cempini 28, Gaggia 9, Tortolini 4, Domesi 4, Mancinelli 11, Donati 9, Perini, Cardellini, Spicocchi. All. Ripa

Orvieto: Ottocento 22, Selicato 7, Cupello 4, Negrotti 15, Cortelli 6, Brighina 5, Valdisserri, Agliani 5, Ciriciofolo, Brunelli. All. Brandoni

Arbitri: Sansone di Aprilia e Desposati di Bari.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

9 Comments

  • Monica Riccio

    si direi che si può fare e si possono anche gridare i nomi tutti insieme … la gara degli striscioni la lasciamo per la semifinale che c’è poco tempo per domenica non fo in tempo a fa casino ovunque …

  • FRANCA

    IO NON MANCHERò DI SICURO.
    FORZA RAGAZZI ALé ALé.
    PERCHé NON FACCIAMO LA OLA QUANDO PRESANTANO LA NOSTRA SQUADRA,CHE NE DITE??

  • Monica Riccio

    facciamo una gara degli striscioni? chi fa il più bello vince … mo mi invento cosa … che dite?

  • gilles

    Da parte nostra “CENTO X CENTO”, E TIFOSERIA TUTTA, dobbiamo dare IL MASSIMO….perchè ci crediamo e vogliamo CONTINUARE A SOGNARE. Tutti ROSSI e CHIASSOSISSIMI senza MAI abbatterci se dovessimo stare sotto, APPOGGIARE SEMPRE E COMUNQUE LA SQUADRA! I NOSTRI RAGAZZI DEVONO SENTIRCI VICINI…MOLTO VICINI! DOBBIAMO ESSERE IL 6° UOMO IN CAMPO X L’ORVIETO BASKET! E’ FONDAMENTALE MI RACCOMANDO….DOBBIAMO ESSERE UN TUTT’UNO, un AMALGAMA TOSTO E TIGNOSO. ARRIVEDERCI A PORANO DOMENICA pomeriggio! Saluti

  • Speriamo

    Domenica bolgia al palaporano..perche il sogno deve continuare..e poi oh semo piu forti dei marchigiani..!forza Andrea..forza Ragazzi..Ps: mi raccomando gli spalti devo essere un rimoroso tappetto rosso..vamos!

  • fabrizio.tre

    Poca convinzione e tanto nervosismo…..i Play off sono un altro campionato e quì l’esperienza conta, li abbiamo tenuti sotto per tre quarti, fino a 9 sopra, ma nel momento in cui avremmo potuto chiudere l’incontro ci siamo persi ed il vecchio Cempini (28) ci ha irrimediabilmente punito. Poco male, Domenica riempiremo il PalaPorano fino all’eusaurimento, tiferemo Orvieto Basket e proveremo ad imporci sull’esperienza Sangiorgese…….ad Orvieto non può finire, almeno la semifinale ce la meritiamo ! “Cento per cento”, Orvieto Basket….sempre !!!

  • Gongolo

    FORZA RAGAZZI …. ORA CONCENTRIAMOCI SU DOMENICA PROSSIMA A PORANO, LI’CI SAREMO TUTTI NOI A SOSTENERVI, MA…METTETECELA TUTTA !!!!
    COME SEMPRE E PER SEMPRE FORZA ORVIETO !!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com