lunedì, Luglio 22contatti +39 3534242011
Shadow

Il modello Azzurra per la lotta all’arresto cardiaco ospite di Luciano Moggi. Tutto pronto per “La Partita del Cuore”

Il modello Azzurra per la lotta all'arresto cardiaco ospite di Luciano Moggi. Tutto pronto per "La Partita del Cuore"

La televisiva GOLD TV ha ospitato nella trasmissione “Ieri, Moggi e domani” condotta da Pippo Franco e trasmessa sul canale SKY 925 il modello Cestistica Azzurra Orvieto nella lotta all’arresto cardiaco nello sport. Il progetto è stato illustrato dal dott. Giampiero Giordano Domenica 27 maggio a Orvieto “La Partita del Cuore”

 

Presenti alla tramissione ovviamente Luciano Moggi che ha commentato in diretta la vittoria della Juventus nel campionato, l’attore Maurizio Mattioli di gran fede romanista, Pino Wilson difensore della Lazio e di fede laziale, l’ex arbitro De Santis ed il nostro Gianluca Foresi. Per il dott. Giordano è stato possibile presentare, oltre il modello Azzurra, “Orvieto cittacardioprotetta” ed invitare tutto lo studio romano a partecipare alla manifestazione in programma domenica 27 maggio prossimo per celebrare i primi 20 anni della Associazione Amici del Cuore di Orvieto.

LA PARTITA DEL CUORE
Domenica 27 maggio prossima, l’Associazione Amici del Cuore ha in programma due grandi eventi di solidarietà. Nel pomeriggio, al campo di Via Roma, grande partita “del cuore” con partitelle tra ragazzi e calcio d’inizio del calciatori ZeMaria e Di Loreto. Presenti numerosi sportivi locali e nazionali.

Di sera, alle 21.00 a Piazza della Repubblica evento-varietà con la partecipazione di Lorella Cuccarini, Luca Barbarossa, Marco Baldini, Luciano Moggi, Toni Sperandeo, Maurizio Mattioli, Rolando Nuzzi, Gianluca Foresi.

Nel corso della manifestazione saranno donati da alcuni imprenditori locali dei defibrillatori portatili.

Evento a cura di Simona Peparello con la collaborazione essenziale ed eccezionale della Ceprini Costruzioni.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

3 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com