domenica, Aprile 28contatti +39 3534242011
Shadow

Trasferta marchigiana a Grottazzolina per la Ciotti Pallavolo Orvieto

Dopo quello di quindici giorni fa contro Offagna arriva un altro match in terra marchigiana per la Ciotti Luciano Autotrasporti Libertas Pallavolo Orvieto che, nella quarta giornata di campionato, sarà ospite del Grottazzolina.

Il collettivo della rupe ancora non è riuscito a muovere la propria classifica e lo scorso week-end ha registrato il terzo stop consecutivo; l’avversario era certamente forte visto che si trattava di uno tra i candidati alla vittoria del girone “E” ovvero il Grosseto dell’ex Maggini: tuttavia, nonostante il risultato sfavorevole (3-1 per i toscani), il gruppo guidato da coach Lisei durante alcuni frangenti della gara ha saputo lanciare segnali positivi facendo dei passi in avanti su cui focalizzare l’attenzione.

Pure i grottesi sono reduci da una débâcle con una squadra altrettanto ostica come quella romagnola del Morciano (3-0) ed attualmente occupano il nono posto con all’attivo tre lunghezze.

Nell’appuntamento di questo sabato 3 novembre (ore 21,15), dunque, A. Pasquini e compagni saranno chiamati a dare il massimo per cercare di rimettersi in carreggiata: bisognerà, di fatto, convogliare tutte le risorse e le qualità (peraltro molteplici) al fine di raggiungere l’obiettivo “fare punti” che rappresenterebbe un bellissimo incentivo per l’ambiente e forse consentirebbe anche di variare qualche assetto in termini di graduatoria (dato che il turno offre diversi scontri da tenere d’occhio).

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com