mercoledì, Maggio 22contatti +39 3534242011

Shadow

Azzurra. Hampton e Baldelli in infermeria. Fisioterapia per entrambe in vista di Faenza

Dalla “domenica della condensa” Azzurra è uscita con qualche problema fisico da rimettere a posto in vista della trasferta di domenica 11 novembre in quel di Faenza. Shamela Hampton, vittima della condensa con una brutta scivolata, in settimana ha mobilitato tutto il team sanitario di Azzurra.

La statunitense è’ scivolata sul parquet del Palazzetto dello Sport di Porano in occasione di Azzurra Ceprini Costruzioni Orvieto – Acqua & Sapone Umbertide facendo una vera e propria “spaccata” dalla quale si è rialzata con intenso dolore alla coscia destra. Controllo medico, ecografia muscolare e trattamento fisioterapico intensivo iniziato immediatamente. Nuovo controllo medico dopo due giorni di terapia. Shamela, rapidamente sta migliorando con netta riduzione del dolore alla coscia tanto che è stata reinserita oggi in gruppo e si è allenata senza particolari limitazioni.

Qualche problema anche per Valentina Baldelli alle prese con una distorsione alla caviglia. Per lei controllo medico e  trattamento fisioterapico intensivo iniziato immediatamente.  Il trauma è fresco di giornata . La play sarà rivalutata fra un paio di giorni di lavoro differenziato e di trattamento fisioterapico.  L’obiettivo è di presentarla in campo a Faenza.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com