lunedì, agosto 8contatti +39 3534242011




Terza vittoria per la Libertas Oasi

Questo articolo è stato letto 1273 volte

Continua la serie di risultati positivi dell’ Oasi di mister Seghetta.

Nella dodicesima di campionato terza vittoria consecutiva nella gara interna contro il Gubbio, quattro a tre il risultato finale. Dopo la vittoria contro La Valletta, ed a Perugia per cinque a tre contro il Perusia Sant’ Erminio, con la vittoria sul Gubbio la squadra del presidente Mocetti si porta a quota undici punti.

Nel primo tempo l’ Oasi concede troppi spazi al gioco del Gubbio, sul finire arriva il doppio vantaggio per gli ospiti a segno prima con Carubini poi con Casoli, si va negli spogliatoi con i padroni di casa sotto di due reti.

Dopo l’ intervallo i ragazzi di mister Seghetta entrano in campo più determinati, passano due minuti e su punizione battuta da Casantini accorciano le distanze con Del Turco che su ribattuta del portiere sigla il momentaneo uno a due. Al 9’ su punizione ci pensa Bellini a pareggiare i conti. Passano nove minuti e l’ Oasi trova il vantaggio, assist di Settimi per Fringuello che insacca la palla in rete. Il Gubbio non ci sta e a cinque minuti dalla fine sigla il pareggio con Casoli.

Al 26’ gli ospiti hanno la possibilità di passare in vantaggio su tiro libero, la palla calciata centralmente non mette paura a Delli Poggi. Nel recupero tiro libero per l’ Oasi, sulla palla Bellini che non sbaglia siglando la rete del vantaggio.

Finisce quattro a tre per la squadra di mister Seghetta.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *