venerdì, Luglio 26contatti +39 3534242011
Shadow

Terza vittoria per la Libertas Oasi

Continua la serie di risultati positivi dell’ Oasi di mister Seghetta.

Nella dodicesima di campionato terza vittoria consecutiva nella gara interna contro il Gubbio, quattro a tre il risultato finale. Dopo la vittoria contro La Valletta, ed a Perugia per cinque a tre contro il Perusia Sant’ Erminio, con la vittoria sul Gubbio la squadra del presidente Mocetti si porta a quota undici punti.

Nel primo tempo l’ Oasi concede troppi spazi al gioco del Gubbio, sul finire arriva il doppio vantaggio per gli ospiti a segno prima con Carubini poi con Casoli, si va negli spogliatoi con i padroni di casa sotto di due reti.

Dopo l’ intervallo i ragazzi di mister Seghetta entrano in campo più determinati, passano due minuti e su punizione battuta da Casantini accorciano le distanze con Del Turco che su ribattuta del portiere sigla il momentaneo uno a due. Al 9’ su punizione ci pensa Bellini a pareggiare i conti. Passano nove minuti e l’ Oasi trova il vantaggio, assist di Settimi per Fringuello che insacca la palla in rete. Il Gubbio non ci sta e a cinque minuti dalla fine sigla il pareggio con Casoli.

Al 26’ gli ospiti hanno la possibilità di passare in vantaggio su tiro libero, la palla calciata centralmente non mette paura a Delli Poggi. Nel recupero tiro libero per l’ Oasi, sulla palla Bellini che non sbaglia siglando la rete del vantaggio.

Finisce quattro a tre per la squadra di mister Seghetta.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com