martedì, Giugno 18contatti +39 3534242011
Shadow

Interamna – Arrapaho, la sfida delle sfide alla Cupola. Guerriero: “Terni è una squadra che sta facendo bene”

Stasera, sabato 15 dicembre, gli Arrapaho sono attesi alla Cupola per un match insidioso contro l’Interamna vecchia conoscenza degli orvietani.

Qualche domanda al coach Guerriero:

Coach, l’aver giocatori in abbondanza aiuta nelle scelte o mette in difficoltà con le convocazioni?
Avere giocatori in abbondanza , e tutti bravi per un gruppo come il nsotro è piacevole e rende il lavor settimanale sempre di alto livello in palestra, certo non è facile convocare, perché meritano tutti di scendere in campo per l’abnegazione e la determinazione di tutti , negli allenamenti settimanali, però sono davvero maturi e capiscono , e quelli che rimangono fuori, sanno di essere sempre considerati.

Come pensi di conciliare i due campionati?
Non concilio, perché il campionato di promozione sar° seguito da Damiano Paloni che farà il coach/giocatore e sarà un campionato che sta raccogliendo consensi soprattuto da chi aveva lasciato da anni il campo e ha voglia di ritornare a divertirsi in un campionato.

A questo punto della stagione puoi già fare un primo bilancio sulla serie D?
Aa sai di bilanci adesso se ne fanno pochi. La squadra è sempre un work in progress. Abbiamo fatto buone partite ad altre dove si , abbiamo vinto, ma potevamo essere più incisivi e giocare meglio. Dobbiamo migliorarci sempre, soprattutto perche i nostri inizi di partita sono un po’ troppo “diesel”, però quando ingraniamo la squadra esprime i suoi valori, che sono valori importanti e che in questo campionato, che ho trovato molto cresciuto, con squadre e giocatori di valore fa la differenza.

Io sono di logica molto fiducioso e il gruppo sta acquisendo sempre più la consapevolezza della sua forza anche con l’inserimento dei nuovi Salucci e Patrignani.

Adesso abbiamo due gare che ci diranno tanto, sabato sera a Terni alla storica Cupola, contro i nostri cugini della InteramnaTerni, squadra rinnovata con con il neo amico coach Fabio Ferraro; Terni è una squadra che sta facendo bene. Certamente sarà una partita difficle e combattutta come tutti i derby e poi settimana prossima andremo nella tana della prima della classe, e vedremo di che pasta è fatta questa Umbria Foligno. Dicono una squadra giovane completa , che si allena molto, noi certamente andremo li per fare bottino pieno come è mia mentalità sempre.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com