giovedì, Aprile 25contatti +39 3534242011
Shadow

Edizione numero 41 per la Castellana. C’è la data: 19 maggio 2013

Primo vagito per l’edizione n. 41 della Castellana, la competizione sportiva fra le più amate dagli orvietani e non solo da loro. La C.S.A.I, sciolti gli ultimi dubbi, ha assegnato alla cronoscalata la data del 19 Maggio 2013, con validità Trofeo Velocità della Montagna (TVM), per centro nord e centro sud.

La doppia validità è una piccola gratificazione per compensare, almeno in parte, la mancata assegnazione della validità per il campionato italiano della montagna (CIVM). Ma, alla luce dell’ottima collocazione temporale, come della  mancanza di concomitanze significative, si può tranquillamente affermare, sin d’ora, che sarà un successo. Che seguirebbe quello dell’anno scorso, con il giovanissimo Scola a mettere in fila una lista di pretendenti con vetture a ruote scoperte, in un finale thrilling, causa la pioggia.

Ultima pagina di una storia appassionante che speriamo infinita, magistralmente orchestrata dal magnifico gruppo dei 7. Tanti sono i membri del Consiglio, coordinati, con perizia e grande partecipazione dal presidente Luciano Carboni e dal g.m. Paolo Roselli. Per il momento, in attesa delle prime novità, c’è la certezza della nuova sede, ricavata in uno dei locali dell’ex auto sezione, alla caserma Piave, messi a disposizione dall’amministrazione comunale.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com