lunedì, Marzo 4contatti +39 3534242011
Shadow

Le pagelle di Francesco: Azzurra-Chieti

Coach Francesco Russo analizza per Orvieto Azzurra-Chieti.

Baldelli /voto 5

Entrare in campo solo nell’ultimo quarto non puo’ essere un vantaggio, è fuori gara e si vede anche se come sempre il suo impegno non manca. //Dimenticata.

Fassina /voto 6+

Un buon inizio che nel primo quarto la vede protagonista, ma il turn over e diversi minuti fuori ruolo la tengono al palo per il resto della partita. //Tutto subito.

Gulak /voto 4

Peggio di così non puo’ andare, in campo è un ombra e di positivo prende solo due rimbalzi. Il resto è una serie di errori su entrambi i lati del campo. //Ghost.

Hampton /voto 7,5

Finché ce la fa tiene viva la squadra, è il primo e unico terminale offensivo che alla fine diventa scontato. Triplicata dalle avversarie e senza riposo si spegne col passare della gara. //Superlavoro.

Infante /voto 5

Due bombe all’inizio sembrano far ben sperare ma la marcatura a faccia per tutto il resto della gara le spengono la luce. Soffre in difesa e il troppo minutaggio. //Sorvegliata speciale.

Mariani /voto 5

Prova a darsi da fare dopo varie partite di stop, ma il rientro non è dei migliori. Il suo contrubuto non è determinante nella gara. //Rientrante.

Maiorano /voto 6

Grande impegno e voglia, l’unica a non perdere neanche una palla. Mette qualche buon tiro e cerca di dare aggressività in difesa e alla squadra. //Ci vorrebbe una mira migliore.

Nnodi /voto 6 politico.

Puliti /voto 7

In campo con la solita grinta riesce a mettere il tappo al play avversario e anche a alzare il ritmo difensivo delle compagne .Prende una botta e esce e si torna a subire la chietine. //Un vero capitano.

Sutherland /voto 6-

Anche lei ha un buon inizio e anche una buona media al tiro, ma troppe palle perse e tanta distrazione non la fanno brillare. //Apatica.

Bondi /voto 5-

Una rotazione un po’ discutibile lo fa trovare con le sue migliori a pile scariche quando conta….e nessuna idea contro la box and one mettono la sua squadra sotto ritmo. //Se ti spari tutto prima…poi resti senza colpi.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com