lunedì, Settembre 25contatti +39 3534242011




INKOSPORT Umbria Marathon 2013, si parte. A Orvieto la tappa del 24 febbraio

Questo articolo è stato letto 1305 volte

Il 2013 è appena iniziato e porta con sé una super novità nel panorama del fuoristrada nazionale, la nascita della partnership fra due giovani ma affermate realtà che fanno della passione e della professionalità nel mondo dei biker il loro dna: il comitato Umbria Marathon ed Inkospor sono lieti di presentare il circuito INKOSPOR UMBRIA MARATHON 2013.

Inkospor, importante marchio di alimenti per la nutrizione sportiva, ha infatti deciso di diventare partner istituzionale dell’edizione 2013 del circuito e di affiancare il suo nome a quello dell’Umbria Marathon, a dimostrazione del prestigio assoluto e del respiro nazionale che il circuito ha ormai assunto.

La stagione 2013 ormai alle porte partirà subito alla grande con uno degli appuntamenti più attesi nell’ambiente del fuoristrada: la Orvieto Wine Marathon, prova di apertura del circuito Inkospor Umbria Marathon 2013. I numerosi biker attesi al via della manifestazione, diventata per molti atleti lo start ufficiale delle nuove stagioni agonistiche, potranno testare i nuovi servizi a loro appositamente riservati dal team Inkospor. Infatti i ristori lungo il percorso di gara e quello finale per il recupero delle energie sotto lo striscione del traguardo saranno pianificati e gestiti da personale Inkospor altamente professionale. Questo per il comitato organizzatore Umbria Marathon ed Inkospor significa attenzione e cura dei partecipanti.

 

Il circuito Umbria Marathon 2013 si articola in cinque prove:

24 febbraio            a Orvieto (TR)                ORVIETO WINE MARATHON            Team Eurobici Orvieto

25 aprile            a Baschi (TR)                 TROFEO AVIS BASCHI                       G. S. AVIS Baschi

5 maggio            a Nocera Umbra (PG)            GF DELLE SORGENTI                  Bikers Nocera Umbra

26 maggio            a Massa Martana (PG)             MARTANI SUPERBIKE                 Cicloturistica Massa Martana

9 giugno            a Costacciaro (PG)     GF DEL MONTE CUCCO                        Cucco in Bike

Il circuito vedrà un aumento degli standard organizzativi delle singole manifestazioni, con un occhio particolare alla sicurezza dei biker e al rispetto dell’ambiente.

Un’importante collaborazione prevista in tutte le tappe del circuito sarà con il partner cronometrista Dream Runners, in grado di fornire un servizio ad alto livello tecnologico senza alcuna spesa aggiuntiva a carico dei biker. Le sorprese però non finiscono qui e saranno man mano svelate prima del 24 febbraio, data della Orvieto Wine Marathon.

Tutte le info vanno richieste a
orvietowinemarathon@alice.it – cell. 333/2312949

 These 10 education-focused accounts, ranging www.justdomyhomework.com/ from twitter to instagram, may be hiding from your newsfeed right now, but that will change sooner than later

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com