mercoledì, Febbraio 21contatti +39 3534242011
Shadow

Massetti: “Ritiro il Città di Castello!”, ecco come cambierebbe la classifica

Il patron dei tifernati in polemica con l’Amministrazione comunale paventa di ritirare la squadra che già domenica non si è presentata a Santa Maria degli Angeli.

Al ritorno in campo dopo la sosta natalizia, la sorpresa nel campionato di Eccellenza è stata la mancata disputa dell’incontro Angelana – Città di Castello per l’assenza degli ospiti. Il patron Ivano Massetti ha così spiegato l’accaduto:

“Gli amici che hanno iscritto la squadra quest’estate durante la mia malattia ora hanno palesato alcune difficoltà nel portare avanti la conduzione della squadra. Io sono pronto a riprendere la società, ma alle mie condizioni. In particolare non ho più intenzione di pagare le cifre che ci chiede il Comune per i campi di allenamento. Vogliamo essere trattati come il Group Castello. Martedì andrò dal sindaco di Città di Castello. Se non dovessimo trovare un punto d’accordo sono pronto a restituire la squadra al primo cittadino ritirandola dal campionato”.

Anche domenica sera, nel corso di interventi in diretta in alcune trasmissioni televisive, Massetti ha fatto capire che vuole ora spostare la sua battaglia in tribunale e non più sul campo, nei prossimi giorni l’incontro con Sindaco e assessore comunale di competenza servirà a far tornare sui suoi passi Ivano Massetti? Intanto in settimana verrà assegnata la vittoria a tavolino all’Angelana e comminato un punto di penalizzazione al Città di Castello. Se le rinunce a giocare dovessero protarsi, scatterebbe dopo la terza, l’esclusione dal campionato sempre che Massetti non decida di ritirare ancora prima la squadra, come più volte minacciato. Nell’ipotesi di ritiro, verrebbero annullate tutte le gare di questa squadra, con conseguente scombussolamento della classifica. In particolare ne guadagnerebbero tutte le squadre che non hanno vinto contro i tifernati, ecco come cambierebbe la classifica:

Classifica attuale: (considerando la vittoria a tavolino)

Nocera 31

San Sisto 31

Narnese 30

Angelana 29

Castel del Piano 27

Group Castello 27

Subasio 26

Gualdo 24

Villabiagio 23

Orvietana 22

Vis Torgiano 22

Tiberis 21

Cannara 17

San Venanzo 14

Nestor 14

Città di Castello 9 (un punto di penalizzazione)

 

Classifica con l’esclusione del Città di Castello

San Sisto 30

Narnese 30

Nocera 28

Group Castello 26

Angelana 25

Castel del Piano 24

Subasio 23

Villabiagio 22

Gualdo 20

Orvietana 19

Vis Torgiano 19

Tiberis 18

Cannara 14

San Venanzo 13

Nestor 13

Città di Castello escluso

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com