lunedì, Marzo 4contatti +39 3534242011
Shadow

Volley Team U16. Campioni Provinciali

Primo titolo della stagione per una compagine orvietana. Il Volley Team U16 è campione provinciale.

Bosico – Volley Team Orvieto 1-3 ( 22-25, 18-25, 25-14, 23-25)

Dopo aver disputato un campionato eccellente, sempre al comando della classifica, la formazione Under 16 del VTO targato Angolo di Venere alza la Coppa al cielo, che le vale il Titolo Provinciale, battendo in Finale il Bosico con il risultato di 3 a 1. Un team che ha proseguito il magnifico lavoro degli anni precedenti di Coach Petrangeli che aveva portato parte di questa formazione vincitrice del Titolo Provinciale e Regionale con l’accesso alle Finali Nazionali. Un team dove il sodalizio del Presidente Flavio Zambelli può tirar fuori validissimi elementi per il futuro.Una Finale molto sentita in casa Volley Team Orvieto. Il team del duo Madau Diaz – Maggiolini  si presentava alla sfida con la regista Chiara Barbarella infortunata,  ma malgrado ciò a denti stretti,  l’apporto in campo della regista non è mancato. Tutta la squadra ha giocato a meraviglia ed ha gestito il campo in ogni fondamentale. La gara parte subito bene per i colori orvietani (15-11), il Bosico cerca di reagire ma Macari e compagne chiudono per l’uno a zero (25/22). Nel secondo parziale il Volley Team Orvieto dilaga in campo arrivando al vantaggio di + 13 (21/8). Reagisce il Bosico portandosi a 18 ma chiude l’Orvieto per il due a zero (25/18). Non molla il Bosico che fa valere il suo ingresso in Finale. Nelle file orvietane leggero infortunio a Catalina Macari che deve uscire per un pò di tempo e il Bosico ne approfitta per il due ad uno ( 14/25). Quarto set vissuto al cardiopalma sia in campo che sugli spalti. Si gioca punto a punto fino al 21 pari, poi il graffio del Volley Team Orvieto che chiude il set sul 25/23 che vuol dire CAMPIONESSE PROVINCIALI.

Festa in campo ( Palzetto di Narni) ed ad Orvieto dove molti sostenitori hanno seguito la gara in diretta Live. Trofeo in bacheca ed ora via alle Finali Regionali.

 

Volley Team Orvieto – Bosico 3-1

(25/22, 25/18, 14/25, 25/239

 

Il Team Campione Provinciale Under 16: Basili Raffaella, Caiello Consuelo, Viggi Alba, Breccia Alessia, Ottaviani Elisa, Li Donni Lucia,  Rellini Marina, Tordi Ilaria,  Akeredolu Carlotta, Chiara Maglietta, Trequattrini Sofia, Graziani Noemi, Donatella Martino, Chiara Barbabella, Catalina Macari, Marchetti Elvira, Vagnetti Benedetta.

But as companies make such moves, experts contend that the definition of http://homework-writer.com what constitutes open is changing

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com