venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Le pagelle di Francesco: Telematica – S. Vicenzo

Coach Francesco Russo analizza la gara Telematica – S. Vicenzo.

Agliani /voto 8,5

Determinante in tutte le fasi della gara, sbaglia poco, rimbalza, subisce falli e serve assist. Mette 17 punti a referto con 23 di valutazione. //Migliore in campo.

Brunelli /voto 7

Impatta tosto il suo in campo, pur non potendo giocare da protagonista si fa vedere sia in attacco che in difesa. Magari qualche palla da giocare in piu’ potrebbero dargliela. //Molto Impegno.

Ciriciofolo /voto 6-

Da un grande ritmo alla squadra per il poco che sta in campo, le sue polveri bagnate sono anche frutto dei soli 13 minuni giocati. //Corridore.

Cupello /voto 7,5

Ad un inizio veramente poco attento contrappone una seconda parte tosta e produttiva. Miglior rimbalzista dei suoi e buone percentuali tengono a galla la squadra mentre gli avversari incalzano. //Double Face.

Frosinini /voto 7

E’ nel quintetto che corre e fa la differenza, ma non gli perdonano niente . Al primo errore va in panca e zitto a vedere chi tira piu di lui e spicca i piccioni. //Pazienza.

Gori /voto 4,5

C’era anche lui ??? Praticamente qualche rimbalzo e due lanci in contropiede poi meglio stare seduti a fare il tifo. //Desaparesido.

Marsili /voto 7

Diciamo prova positiva, ma 1 su 7 dalla lunga distanza è un po’ poco. Per lui fiducia piena e alla fine segna pure e ci mancherebbe altro….l’avversario è quello che è!! //Pigro.

Palmerini /voto 6-

Un primo tempo da dimenticare e qualcosa di buono nel secondo, ma subisce gli avversari, produce poco gioco di squadra e da’ poco ordine. //Pile Esaurite.

Selicato /voto 4

15 minuti di niente, sembra stia su un altro pianeta. Fuori da ogni gioco e dal ritmo dei compagni. È in campo quando gli altri ci rimontano // Drammatico.

Olivieri /voto 6

L’approccio tattico era pure giusto…ma mentre i suoi “orvietani” lo seguono correndo e mettendo sotto gli avversari gli stranieri di Brandoni non fanno lo stesso . 3 quarto con tutti di fuori 12-24. //Vabbe.

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com