martedì, Giugno 18contatti +39 3534242011
Shadow

Telematica cerca l’impresa contro Bottegone in gara due semifinale. Tifoseria in maglia rossa

Questa sera  la Telematica Orvieto affronterà nella seconda  gara di semifinale play off quel Bottegone di coach Bassi , terza nella classifica generale, 4°miglior attacco del campionato  che viene dalla vittoria esaltante di domenica in GARA 1. a squadra toscana affronterà la  Telematica Orvieto, quarta in classifica con un ottimo cammino fin qui dimostrato e reduce dalla grande prestazione in gara 2 contro la coriacea Gubbio conclusasi con la vittoria all’ultimo secondo ma che domenica in terra toscana non è riuscita a ripetersi subendo una sconfitta (62-59) proprio dalla corazzata Bottegone.

Il compito è certamente difficile, ma la Telematica in molte occasioni e di fronte al proprio pubblico ha dato dimostrazione di forza e continuità immense così da non temere nessun avversario vista la profondità del proprio roster per cui sicuramente ce la metterà tutta per cercare di raggiungere GARA 3   che vorrebbe dire spareggio per un posto in finale. Appuntamento quindi questa sera ore 21,15 presso il Palaporano, arbitri dell’incontro sono

Gli emiliani AZAMI AYDIN di BOLOGNA e BERGAMI MATTEO di SAN PIETRO IN CASALE (BO).

Vista l’importanza della gara si invitano i tifosi a indossare la consueta maglia rossa per vicinanza ai ragazzi in campo.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com