martedì, Settembre 26contatti +39 3534242011




Telematica cerca l’impresa contro Bottegone in gara due semifinale. Tifoseria in maglia rossa

Questo articolo è stato letto 1215 volte

Questa sera  la Telematica Orvieto affronterà nella seconda  gara di semifinale play off quel Bottegone di coach Bassi , terza nella classifica generale, 4°miglior attacco del campionato  che viene dalla vittoria esaltante di domenica in GARA 1. a squadra toscana affronterà la  Telematica Orvieto, quarta in classifica con un ottimo cammino fin qui dimostrato e reduce dalla grande prestazione in gara 2 contro la coriacea Gubbio conclusasi con la vittoria all’ultimo secondo ma che domenica in terra toscana non è riuscita a ripetersi subendo una sconfitta (62-59) proprio dalla corazzata Bottegone.

Il compito è certamente difficile, ma la Telematica in molte occasioni e di fronte al proprio pubblico ha dato dimostrazione di forza e continuità immense così da non temere nessun avversario vista la profondità del proprio roster per cui sicuramente ce la metterà tutta per cercare di raggiungere GARA 3   che vorrebbe dire spareggio per un posto in finale. Appuntamento quindi questa sera ore 21,15 presso il Palaporano, arbitri dell’incontro sono

Gli emiliani AZAMI AYDIN di BOLOGNA e BERGAMI MATTEO di SAN PIETRO IN CASALE (BO).

Vista l’importanza della gara si invitano i tifosi a indossare la consueta maglia rossa per vicinanza ai ragazzi in campo.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com