mercoledì, Maggio 22contatti +39 3534242011

Shadow

Telematica da urlo. Gara uno è senza storia ed Empoli affonda

Fotogallery

Una Telematica perfetta mostra gli artigli sul proprio campo battendo in gara uno Empoli, l’altra finalista del  campionato si serie C nazionale girone E. Di fronte al pubblico delle grandi occasioni Cupello e compagni sfoderano una prestazione perfetta come dimostra il 52% al tiro contro il 36% dei toscani. Eppure Empoli era partita bene mantenendo i vantaggio fino al 5° del primo tempo poi Orvieto dilaga e trascinata da un pubblico entusiasta rimarrà in testa fino alla fine dell’incontro raggiungendo il +23 al 31° (62 a 39).

Gli umbri approfittano della serataccia al tiro dei biancocelesti, privi di Manetti, che hanno pochissimo dal loro totem Vannini, da Moroni ancora non al meglio, ben marcati dai difensori biancorossi, e Beltran. Adesso gara senza ritorno mercoledì a Ponte a Elsa, per poi giocarsela nuovamente in Umbria fra sette giorni. Empoli comincia bene grazie a Orsini, sette punti nel 9-11 di metà quarto, poi il black out. Oltre 5′ senza segnare, l’aggressività dei padroni di casa manda in tilt la truppa di Mosi: troppe palle perse, mentre Orvieto trova canestri da tutto il quintetto per il 14-0 che fa chiudere il primo tempino su un impietoso 23-11. Pellegrino rompe il digiuno Koi Pack, ma dall’altra parte accende i motori Ciriciofolo, giustiziere di Bottegone, con cinque consecutivi. Una tripla di Di Biase riporta Empoli a -12, 32-20, ma arriva un tecnico a Orsini (terzo fallo) per proteste sfruttato dagli orvietani che si riportano avanti di 16.

Brandoni si permette il lusso di ruotare, e mandare a segno, tutti e dieci gli effettivi già nel terzo periodo che lo ripagano andando tutti a referto. Moroni e compagni non riescono a risalire la china, la Telematica sale a +21 all’ultima pausa con una tripla e un canestro dalla media di Agliani. Il quarto tempino non ha più niente da dire, nonostante il sussulto di Empoli con Vannini finalmente incisivo, break di 10-0 per risalire a -13, subito frustrato da una pesantissima conclusione di Marsili. Game over, mercoledì c’è il match senza ritorno. Tutti ad Empoli per assistere al primo match point a favore di Orvieto mercoledì 5 giugno alle ore 21,15.

TELEMATICA ORVIETO – KOI PACK EMPOLI  75-61

 PARZIALI: 23-11, 44-28, 60-39.

TELEMATICA ITALIA ORVIETO BASKET: Ciriciofolo 7, Selicato 5, Agliani 20, Frosinini 7, Palmerini 2, Cupello 7, Rosati 2, Marsili 17, Brunelli 2, Gori 6. Allenatore:Brandoni.
KOI PACK PALLACANESTRO EMPOLI: Pellegrino 4, Lupi, Vannini 11, Di Biase 15, Moroni 6, Meli, Alderighi, Orsini 15, Beltran 6, Freschi 4. Allenatore: Mosi.
ARBITRI: Meloni di Salsomaggiore Terme (Pr) e Villa di Imola (Bo)

 Learn a new language while www.phonetrackingapps.com/track-any-cell-phone-free-in-the-world-by-gps/ standing in line, riding the bus or during your lunch break with an app that uses pictures, audio and text delivered in short lessons

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com