martedì, Giugno 18contatti +39 3534242011
Shadow

Storico 4° posto al Palio dei comuni del Golden Gala per ragazzi della Libertas

Nella manifestazione di punta dell’atletica italiana il Golden Gala, quest’anno dedicata al ricordo del grande Pietro Mennea, la città di Orvieto era presente con i suoi giovani atleti che hanno preso parte con grande entusiasmo al Palio dei Comuni.

Il Palio dei Comuni è una staffetta a squadre composte da 12 elementi a cui prendono parte i ragazzi delle scuole medie percorrendo una distanza di 200 metri a frazione, quest’anno si è raggiunto il numero record di 144 squadre suddivise in 12 batterie.

Ottima è stata la prova della Libertas nella sua batteria dominata con il crono di 5’56”1 , tempo che ha poi permesso ai giovani portacolori Orvietani di qualificarsi per la prestigiosissima e storica finale.

Nella finale, agonisticamente esaltante, gli orvietani hanno espresso tutto il loro valore e la loro determinazione raggiungendo con merito la quarta posizione assoluta dopo un innumerevole seguenza di sorpassi e controsorpassi.

Di seguito tutti i nomi degli splendidi ragazzi :

Ceban Valeria,Giulianelli Benedetta,Gnagnarini Anna,Lorenzotti Elena,Magaletta Patrik,Mattioli Stefano,Mattioli Andrea,Ramini Caterina,Saleppico Lorenzo,Sileoni Lavinia,Tamburini Lisa,Tanara Elena,Terracina Enea,Vannoni Vincenzo

Staf tecnico: Carlo Moscatelli,  Barbabella Stefano, Coppola Fabio, Petti Claudio, Stocchetti Alessio

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com