martedì, Marzo 5contatti +39 3534242011
Shadow

Caterina Macari al debutto in B2 con la Zambelli Orvieto

Il Volley Team Orvieto guarda anche al suo vivaio, alle atlete di prospettiva futura, per inserirle in un organico importante qual è il campionato di B2 appena conquistato dal sodalizio del Presidente Flavio Zambelli. Caterina Macari, classe 97, giovane dal valore tecnico importante, entra così ufficialmente nella rosa della Zambelli Orvieto nel prossimo campionato di B2.

Oltre a far parte della squadra maggiore Caterina farà parte del team giovanile, di un certo valore che il VTO sta allestendo in questi giorni anche con altre realtà e sodalizi. Caterina Macari, cresciuta pallavolisticamente con Coach Petrangeli, ha vinto con le giovanili del VTO i campionati Provinciali Under 14 e Under 16 e ha avuto modo di mettersi in mostra anche nelle finali nazionali.

Significativo, nella sua crescita, anche l’aver fatto parte per diverse stagioni alle rappresentative provinciali e regionali. Una giovane di prospettiva importante dove il sodalizio orvietano punta fortemente alla sua crescita. Caterina Macari, al momento è l’atleta più giovane inserita nel roster della Zambelli Orvieto. A Macari va un enorme in bocca al lupo, sicuramente in futuro sentiremo ben parlare di questa giovane promessa.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com