lunedì, Marzo 4contatti +39 3534242011
Shadow

Telematica Orvieto: bilancio della prima settimana di preparazione

L’ASD Telematica Orvieto Basket si accinge a cominciare la seconda intensa settimana di preparazione. I ragazzi, agli ordini del preparatore Alessandro Cupello, continueranno a migliorare dal punto di vista fisico e atletico in attesa delle prime amichevoli di Settembre.

Il bilancio della prima settimana di preparazione è sicuramente positivo e viene confermato dallo stesso preparatore Cupello: “I ragazzi hanno lavorato con voglia e dedizione facendo doppia seduta, mattina e sera. Dopo i primi 2 giorni di lavoro a Villa Paolina, la squadra ha poi svolto i “temuti” test atletici, ottenendo dei buoni risultati di partenza che mi permetteranno di impostare il lavoro in maniera chiara su quelli che sono gli aspetti da migliorare di ciascun ragazzo”.

La settimana si è poi conclusa con l’alternarsi di lavori sul campo da basket e di sedute in piscina. La società intende ringraziare l’UISP Orvieto per la disponibilità avuta e che avrà in futuro nei nostri confronti, per quanto riguarda gli allenamenti in acqua.

La seconda settimana di lavoro prevede un aumento dei carichi di lavoro sia a livello aerobico sia per quanto riguarda la forza di base.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com