martedì, Giugno 18contatti +39 3534242011
Shadow

Telematica-Rieti ottima occasione per Brandoni per testare il gruppo

Telematica Orvieto – Rieti inaugura il ciclo di amichevoli ufficiali al PalaPorano. Per Brandoni occasione ghiottissima per testare tutto il gruppo contro una compagine, il Rieti, che avrà occasione di incontrare di nuovo sia nel Trofeo Telematica, consueto appuntamento di pre-campionato in programma sabato 28 e domenica 29 settembre, sia in campionato.

Anche se poco importante in questi periodi di allenamento la gara ha visto prevalere gli orvietani ( risultato dopo 4/4 61-59; si è giocato un ulteriore quarto finito 67-76 /  parziali: 15-16  13-19  16-17  17-7. Gara equilibrata per 15 minuti, poi Orvieto si porta sul 26 a 20 ma subito Rieti reagisce con Gianpaoli e Feliciangeli e con un parziale importante di 10 a 0.

Rieti allunga sul finale del secondo quarto. Nel terzo quarto Rieti raggiunge i 12 punti di vantaggio ma nell’ultima frazione subisce il ritorno orvietano ed al 38° Ciriciofolo porta Orvieto in vantaggio con un gioco da tre punti 60-59. Finirà con l’ultima azione per i laziali che arrivano all’ultimo tiro che però si infrange sul ferro regalando la vittoria agli orvietani.

Occasione quindi preziosa per ricominciare a respirare aria di sfida e per testarsi. Dal campo, dove hanno praticamente fatto scendere tutti i giocatori, Brandoni e Olivieri hanno sicuramente tratto importanti indicazioni che consentiranno loro di continuare la preparazione pre-campionato secondo linee ben definite.

Telematica Orvieto – NPC Rieti amichevole from OrvietoSport on Vimeo.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com