lunedì, agosto 8contatti +39 3534242011




Debutto positivo per Seghetta e compagni. Libertas Oasi-Todi 3-2

Questo articolo è stato letto 1769 volte

Ottimo esordio casalingo per la Libertas Oasi guidata da mister Seghetta, che nella prima giornata di campionato batte il Todi per tre a due. Dopo aver superato il primo turno di coppa sempre con il Todi, non poteva partire in modo migliore la stagione calcettistica 2013-14.

Subito tre punti e tanta voglia di far bene, spiccano i nuovi acquisti Alija e Caprasecca, innesti fondamentali che si sono subito inseriti nello storico gruppo, portando quel valore in più alla squadra.

Dopo le due gare di coppa, il campionato dell’ Oasi inizia proprio contro il Todi, squadra tra le favorite del campionato. Tutto succede nella prima frazione di gara. Fischio d’ inizio subito Oasi in attacco, due nitide occasioni vengono sprecate dai ragazzi di mister Seghetta, al 7’ arriva il gol, punizione battuta da Alija, Fringuello si fa trovare sul secondo palo siglando così la prima rete stagionale in campionato. Passano solo due minuti ed arriva il pareggio del Todi con De Angelis. Partita tesa sia in campo che sugli spalti. L’ Oasi non ci sta, squadra di casa di nuovo in vantaggio con Alija. Passano due minuti e su ribattuta di Delli Poggi arriva sulla palla Pazzaglia che di testa segna il momentaneo pareggio. Al 17’ occasione per Pellegrini, Delli Poggi devia la palla in corner. Oasi ancora pericolosa prima con Fringuello poi con Nobu. Sul finire del primo tempo arriva la rete decisiva, gran palla di Alija per Nobu che butta la palla in rete.

Il Todi nel secondo tempo si fa valere ma invano, in diverse occasioni ci mette la pezza Delli Poggi. L’ Oasi gestisce abbastanza bene il vantaggio, la paura più grande arriva al 25’, tiro libero per il Todi. Pellegrini prende il palo. La gara sembra interminabile, il Todi prova la mossa del portiere volante ma invano.

La partita finisce con il risultato di tre a due per i padroni di casa, il che fa ben sperare.

 

LIBERTAS OASI: Delli Poggi, Serafinelli, Nobu, Materazzo, Simoncini, Caprasecca, Salomone, Gaddi, Fringuello, Alija, Casantini, Biancarini, Settimi, Neri. All. Seghetta.

TODI: Ricci, Giulivi, Engombe, Castrichini, Pellegrini, Faolini, De Angelis, Cassiani, Ciaravella, Pazzaglia, De Santis, Ciodi, Moretti, Flash.

ARBITRO: Martellini.

RETI:7′ Fringuello 9′ De Angelis 10′ Alija 12′ Pazzaglia 30′ Nobu.

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *