lunedì, Marzo 4contatti +39 3534242011
Shadow

Ceprini, Romano: “Se giocheremo la nostra pallacanestro conquisteremo noi i due punti”

Dopo la sconfitta nell’Opening Day di Cagliari contro Acqua&Sapone Umbertide, Massimo Romano fa il punto della situazione.

Massimo, cosa non ha funzionato contro Umbertide?

Conoscevamo le difficoltà di affrontare all’esordio una delle compagini migliori del campionato. Abbiamo giocato a sprazzi e le cause sono da ricercare nell’ottima partita disputata dalla squadra di Serventi e dalla nostra impossibilità di allenarci sempre al completo nelle due settimane precedenti all’esordio.

Domenica arriva la Lavezzini Parma a Porano, cosa dobbiamo aspettarci?

Siamo pronti al nostro esordio casalingo, abbiamo lavorato tutta la settimana a pieno regime, mettendo apposto le cose che non ci sono riuscite bene contro Umbertide. Inoltre, eccezion fatta per Francesca Mariani, abbiamo potuto lavorare con il resto del gruppo al completo. Conosciamo le difficoltà che incontreremo contro Parma, una squadra di grande tradizione, formata da un ottimo gruppo di italiane, un mix di gioventù (Zanoni, Battisodo, Vian) ed esperienza (Franchini, Corbani). In più Jillian Harmon, una delle migliori straniere del campionato, e due nuove giovani americane, Victoria Macaulay e Brittaney Thomas. Ma noi dobbiamo pensare soprattutto a giocare la “nostra pallacanestro”, con la consapevolezza che facendolo conquisteremo i nostri primi 2 punti del campionato.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com