martedì, Marzo 5contatti +39 3534242011
Shadow

Azzurra alla prova Lucca. Giacomini: “La squadra farà del proprio meglio”

Dopo la sconfitta di domenica scorsa al Palasport di Porano contro la Lavezzini Basket Parma, nuovo impegno casalingo per la Ceprini Costruzioni Orvieto.

Stavolta Azzurra ospita Le Mura Basket Lucca, formazione di primissimo livello che viene da due vittorie consecutive, la prima ottenuta contro Umana Venezia nell’Opening Day di Cagliari (66-44), la seconda contro Acqua&Sapone Umbertide, rifilando alla squadra di Serventi un pesantissimo +30 (88-58).

Con Schio impegnata in casa contro Venezia, Lucca cercherà in tutti i modi di portare a casa anche la sua terza vittoria consecutiva.

A cercare di impedirglielo troverà un’Azzurra ancora in rodaggio, che ha fatto vedere cose positive sia in Opening Day sia domenica scorsa contro Parma, con la vittoria sfumata solo nel finale.

La squadra di coach Valentinetti ha lavorato bene durante la settimana ed è alla ricerca dei suoi primi due punti stagionali.

L’appuntamento non è dei più semplici, ma sicuramente Puliti e compagne metteranno sul campo tutte le proprie energie per vendere cara la pelle.

Ne è certo anche il Team Manager Andrea Giacomini: “Le ragazze devono stare tranquille, con la giusta tensione ma senza troppa pressione. Sono sicuro che la squadra farà del proprio meglio e i risultati non tarderanno ad arrivare.”

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com