sabato, Marzo 2contatti +39 3534242011
Shadow

Altro pari per il Federico Mosconi

Quinta giornata di campionato per il Federico Mosconi. Dopo il pari tra le mura amiche, arriva un altro 1 a 1, questa volta sul campo del Montegabbione. Ottima prestazione per i ragazzi di Pelucchi che fino alla rete di vantaggio, sfiorano il gol in almeno in tre occasioni, create soprattutto da Serranti e Ragno, ma la mira e la bravura del portiere del Montegabbione salvano il risultato.

Il possesso palla è nelle mani del Federico Mosconi, che riesce a trovare il vantaggio grazie ad un pallone recuperato da Chioccia, che serve Serranti, il quale di prima passa a Danilo Paci che conclude con un bellissimo tiro e fa traversa-gol. Il vantaggio però, ferma il Federico Mosconi, e il Montegabbione inizia a macinare gioco, crea molte occasioni da gol, ma Mariani è abile nel salvare il risultato. Mariani che nulla può a 5 minuti dalla fine del match, quando Coppetti crea il panico in area rosso-blu, Cavalloro lo stende ed è rigore per i padroni di casa.

Sul dischetto va Coppetti che sigla la rete del 1 a 1. Nel finale nessuna emozione, e la partita termina con un altro pari per la compagine di mister Pelucchi. La prossima partita sarà giocata di Domenica nel campo di Sferracavallo contro il Castel Viscardo ultimo in classifica a 0 punti. Sale invece a 6 e si piazza a metà classifica il Federico Mosconi. Sempre primo il Guardege.

MONTEGABBIONE (1): Posti, fratini,Castori, Mariani, Leonardi, Manieri, Buratta, Morelli, Mencarelli, Santicchi, Olivi, Arcangeli, Tempesta, Coppetti, Stella, Vittori, Annedin. ALL. Bianchi-Santicchi

FEDERICO MOSCONI (1) : Mariano, Ragno, Paradiso, Frustagatti, Cavalloro, Stella, Delli Poggi, Chioccia, Serranti, Crocioni, Montefiore L. , Montefiore R., Picchialepri, Passeri, Melone, Sacripanti. ALL. Pelucchi.

Reti: Paci (FM), Mencarelli(M)

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com