lunedì, Marzo 4contatti +39 3534242011
Shadow

B2F: è big match tra Orvieto e Cecina. Sabato nel “bunker” del PalaPapini

Definito “bunker”, il Pala Alessio Papini di Orvieto ha portato fin d’ora tre vittorie nette per la Zambelli Orvieto, senza lasciare nessun set alle ospiti. E’ questo il biglietto da visita che le “cangurine” presentano subito alle avversarie. Vittorie per 3 a 0 contro Montesport, Quarrata e Delta Lucca, trend che non vuole essere interrotto dalle ragazze di Coach Iannuzzi che stanno minuziosamente preparando la sfida contro l’Acqua di Bolgheri Cecina. E’ il big match della settima giornata di campionato, con entrambe le squadre che seguono la capolista a due punti.

Sarà un altro ostacolo duro da affrontare dove servirà concentrazione e non sbagliare nulla. L’Orvieto si presenta a questa sfida dopo la stupenda vittoria ottenuta a Bagno a Ripoli, con le ragazze di Coach Iannuzzi che stanno dimostrando gara dopo gara, una forte crescita di gruppo e di gioco.

In trasferta l’Acqua di Bolgheri non ha avuto un cammino facile. Dopo la vittoria in casa della giovanissima Delta Lucca, ha perso a Bagno a Ripoli per 3 a 2 contro l’Astra Chiusurelampo ed è riuscita a battere il Montevarchi ma solo al quinto set. Squadra dura da affrontare che farà forza sul centrale di 1,84 cm Zuanigh e della schiacciatrice Castellano Federica. Probabilmente nelle file cecinesi rientreranno il forte opposto Fidanzi e la schiacciatrice Coscia, tenute a riposo nell’ultima gara .

Squadra al completo per la Zambelli Orvieto con il regista della difesa: il Libero Arianna Andreani ( nella foto ) , che suon a la carica per un’altra sfida che si preannuncia battagliera.

Arbitreranno la gara Alfei Andrea e Stazio Daniela entrambi di Ancona.

Appuntamento alle ore 18.00 di sabato 30 novembre al Palazzetto Alessio Papini in Via dei Tigli Orvieto.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com