martedì, Aprile 23contatti +39 3534242011
Shadow

Trasferta domenicale per la Zambelli Orvieto. Si cerca l’ottavo sigillo a Casciavola

Con sette vittorie in otto gare e dopo aver agganciato al primo posto il Capannori Lucca, le ragazze della Rupe saranno impegnate in casa della Pediatrica Casciavola alle porte di Pisa, gara valevole per la nona giornata di Campionato B2. Il team del Presidente Flavio Zambelli si è ben presentato al debutto nel Campionato Nazionale, traguardo storico per il sodalizio della Città del Duomo.

Orvieto, partito come matricola “terribile” ha messo in cascina ben sette vittorie su otto gare con ventiquattro set vinti e quattro persi, battendo nettamente squadre che ai nastri di partenza erano accreditate al salto di categoria, quali Cecina, Montesport, Chiusurelampo Fi. Questo però non deve far distogliere la concentrazione, fin qui una delle basi dei successi della Zambelli Orvieto. In terra Pisana, la Zambelli avrà di fronte una squadra giovane, rinata con molte atlete frutto del suo vivaio, dopo aver rinunciato al Campionato di B1.

Le bianco blu, rilegate nella zona rossa della classifica con solo due vittorie ottenute contro Masciano e Delta Luk, venderanno sicuramente cara la pelle e vorranno ben figurare contro una così detta dagli addetti “grande del campionato”. Le biancoverdi si stanno preparando al meglio e si presenteranno a Casciavola, domenica 15, per raccogliere l’intera posta, visto anche l’agevole impegno del Capannoni nel derby contro la Delta Luk e lo scontro diretto tra Montesport e Cecina con le fiorentine che seguono a due punti l’Orvieto. Arbitreranno Mugnai Lorenzo e Angelucci Claudia con fischio d’inizio alle ore 17.30 di Domenica 15 Dicembre.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com