giovedì, Aprile 25contatti +39 3534242011
Shadow

Derby orvietano all’Oasi

Dopo la sconfitta esterna nella gara contro il Todi, la Libertas Oasi di mister Seghetta con un netto sette a tre ritrova la vittoria nella seconda giornata di ritorno contro il Monteleone. Da segnalare l’ esordio in prima squadra del giovane portiere Simone Serafinelli, al posto dell’ infortunato Delli Poggi.

Iniziano subito bene i ragazzi di Seghetta, passano appena quaranta secondi e Zippo porta in vantaggio la squadra locale. Il primo quarto d’ora è tutto dei padroni di casa che gestiscono al meglio la gara, ottima prova del giovane Simoncini, che in cinque minuti segna due reti, portando così l’ Oasi sul risultato di tre a zero. Reagisce il Monteleone che accorcia le distanze al 18’ con Brunetti P. e al 21’ con Brunetti L.. Sul tre a due per l’ Oasi al 27’ ci pensa Gaddi ad allungare il vantaggio, si va negli spogliatoi con l’ Oasi in vantaggio per quattro a due.

Il secondo tempo inizia bene per i ragazzi di mister Dini, passano quattro minuti rete per Trippetta. All’ 8’ di nuovo doppio vantaggio per i padroni di casa, in gol Materazzo. Passano dieci minuti di nuovo Oasi in gol con capitan Fringuello, al 23’ la rete di Zippo fissa il risultato sul sette a tre per la Libertas Oasi.

Tre punti importantissimi che portano la squadra orvietana ad occupare la sesta posizione in classifica a quota 26 punti insieme al Free Time.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com