Per evitare un mescolamento pericoloso delle posizioni playoff servono i 3 punti contro una squadra comunque quasi salva.
Terzultima giornata (anche se dopo questa domenica ce ne saranno ben due di sosta) e al Muzi si presenta la Grifo Cannara formazione con un punto in più rispetto alla quintultima, anche se le 11 lunghezze di vantaggio sulla penultima lasciano ampi margini di sicurezza per la salvezza.
Ormai bisogna guardare più agli obiettivi che alla reale consistenza tecnica degli avversari, e il punticino che ancora servirebbe alla Grifo Cannara non lascia del tutto tranquilli, anche visto quello che è accaduto domenica scorsa. Ma gli obiettivi li ha anche l’Orvietana, provare a riconquistare il terzo posto, utile per giocare in casa la prima sfida playoff, sfruttando lo scontro diretto Arrone – AMC98.
Mancherà ancora La Vecchia squalificato, qualche problemino al polpaccio per Antichi che ha saltato l’ultimo allenamento, ma dovrebbe farcela per domenica. Per il resto poche novità. Ormai la quasi certezza di disputare i playoff obbliga a programmare l’allungamento di stagione (da una a tre partite in più).
Orvietana – Grifo Cannara si disputa domenica 6 aprile al Muzi.
Arbitri: L. Zucchetti di Foligno (F. Spena di Perugia – A. Fazio di Perugia).
PROMOZIONE gir.B – 28ª GIORNATA
Domenica 6 aprile, ore 15
Amerina-Assisium
Arrone-Amc 98
Campitello-Strettura 87
Nuova Gualdo Bastardo-Massa Martana
Olimpia CollepepePantalla-Olympia Thyrus
Orvietana-Grifo Cannara
Real Virtus-Ferentillo
Torchiagina-Bevagna
CLASSIFICA
Massa Martana 60
Campitello 51
Amc 48
Orvietana 47
Arrone 45
Olympia Thyrus 41
Bevagna 40
Torchiagina 40
Nuova Gualdo Bastardo 38
Assisium 37
Grifo Cannara 32
Olimpia CollepepePantalla 31
Real Virtus 24
Amerina 24
Ferentillo (-1) 21
Strettura 7
Commenti
Powered by Facebook Comments