lunedì, Marzo 4contatti +39 3534242011
Shadow

Al via i playoff per l’Orvietana

Domenica torna al Muzi l’AMC98, un’assenza pesante per parte.

Iniziano i playoff di Promozione che metteranno in palio il primo posto utile per il ripescaggio in Eccellenza, posto che si libererà in caso venisse accolta la domanda di ripescaggio della perdente playout di Serie D tra Bastia e Deruta, o in caso di successo nei playoff interregionali di Eccellenza per la squadra umbra che vi parteciperà o in ogni altro caso di defezioni. Anche la finalista dei playoff di Promozione avrà qualche residua possibilità di salire, visto che non tutte le perdenti playout di Eccellenza si troveranno nella possibilità di chiedere il ripescaggio avendone già usufruito la scorsa stagione.

Ma è ovviamente presto per capire come andrà a finire anche perché la gara che si giocherà domenica alle 15 al Muzi sarà solo il primo di tre gradini da superare. L’Orvietana dovrà molto probabilmente fare a meno di Cochi, che lamenta un infortunio al piede, mentre tra gli ospiti è squalificato Ciani, giocatore che aveva fatto soffrire non poco i biancorossi nella gara di ritorno del campionato. Per il resto tutti disponibili, anche se l’assenza di Cochi ridistribuisce le maglie di titolari tra i sottoquota: probabili Frellicca, Vergari e uno tra Cherubini e Bartoli. Con Casarelli e Valentini però pronti a giocarsela. Montenero ha intensificato gli allenamenti (nella foto una fase di quello del giovedì) che proseguiranno fino al sabato mattina.

Per passare il turno l’Orvietana dovrà vincere entro i 90 minuti, mentre se la gara dovesse protrarsi ai supplementari a quel punto ai biancorossi basterebbe anche il pareggio. Mentre gli ospiti saranno costretti solo a vincere.

L’altra gara del girone B, Campitello – Arrone, si giocherà alle 17.00. Le due vincenti si affronteranno domenica prossima in casa della migliore classificata in campionato.

Orvietana – AMC98, semifinale playoff del girone B di Promozione, si disputa domenica 11 maggio alle ore 15 allo stadio Muzi di Orvieto.

Arbitri: D. Serica di Terni (P. Marcomigni di Perugia – F. Suriani di Perugia).

all2

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com