martedì, Giugno 18contatti +39 3534242011
Shadow

Memorial “Papini”, 1a giornata

Nella prima giornata del Memorial Alessio Papini sono scese in campo le squadre under 21 di Real Rieti , CLT Terni e Omnia Calcio a 5. Un triangolare di due mini tempi da 15 minuti ciascuno, nel quale sono uscite le prime squadre che sabato disputeranno le finali.

Le formazioni :

REAL RIETI: Proietti, Esposito, Giachin, Campogiani, Colangeli, Giovannelli, D’angeli, Angelini , Pagangriso, Galluzzi, D’annibale, Graziani, Barbante.

CLT TERNI: Moscato, Rizzo, Mellini, Sing, Sarti, Angelici, Catalucci.

OMNIA CALCIO A 5 TERNI : Cingolani, Zaboyak, Longari, Di Patrizi, Macchiarulo, Islamay, Thikaxhisa, Proietti, Meloni, Santin.

1° REAL RIETI – CLT TERNI

Nel primo match tra Real Rieti e CLT Terni, il Real Rieti ha la meglio vincendo 3 a 1, partita molto combattuta soprattutto all’inizio, quando le due squadre sembravano studiarsi e non hanno avuto rischi, poi è arrivato la rete del Real Rieti di Mister Abati che ha sbloccato il risultato ed ha fatto suo il match.

 

2° REAL RIETI – OMNIA CALCIO A 5 TERNI

Nella seconda partita si sono affrontate Real Rieti e Omnia calcio a 5, gara con poche scintille da parte dei ternani che riescono a reggere bene il campo per 6 minuti e dopo però iniziano a subire gol. Il risultato finale è di 7 a 2.

 

3° OMNIA CALCIO A 5 – CLT TERNI

Nell’ultima partita si sono affrontate Omnia calcio a 5 e CLT Terni, i ragazzi di mister Mafrici, forse stanchi per la partita hanno tenuto duro fino al due a zero del CLT, che poi ha dilagato nel finale vincendo per 6 a 0

 

Il girone A termina con REAL RIETI A 6 PUNTI ( finale tra 1 e secondo posto), CLT TERNI 3 PUNTI (Finale 3 e quarto posto), OMNIA CALCIO A 5 TERNI 0 PUNTI ( finale 5 e sesto posto).

Domani dalle ore 18.30 il torneo continuerà con il girone B tra ORTE CALCIO A 5, LIBERTAS OASI CALCIO A 5, TODI CALCIO A 5

 

 

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com