martedì, Marzo 5contatti +39 3534242011
Shadow

Ad Orvieto inizia il conto alla rovescia per il Trofeo Agricola Zambelli

Si avvicinano a grandi passi le prime uscite della Zambelli Orvieto che si prepara curando con dovizia di particolari la preparazione allo storico debutto in serie B1 femminile.

Le atlete biancoverdi migliorano la loro condizione atletica ogni giorno che passa ed ora puntano l’obiettivo sull’affinamento delle qualità tecniche che sono la base sulla quale impostare gli schemi di squadra.

Tra le tante uscite ufficiali programmate dal club del canguro una parte rilevante è riposta nel tradizionale appuntamento di questo periodo pre-agonistico che è denominato Trofeo Agricola Zambelli.

L’evento giunto alla quarta edizione sarà ospitato al palasport Alessio Papini di Ciconia nei giorni 27 e 28 settembre e vedrà giungere sotto la Rupe tre avversarie umbre che saranno poi avversarie in campionato.

È stato definito infatti il lotto delle partecipanti nel torneo quadrangolare che servirà per mettere a punto gli ultimi dettagli in vista del debutto nella terza categoria nazionale, le protagoniste, oltre ad Orvieto, saranno Perugia, San Giustino e Todi.

Gustosi antipasti di derby regionali per gli sportivi amanti delle schiacciate che potranno vedere all’opera le migliori espressioni della pallavolo ‘rosa’ attualmente presenti nel Cuore Verde d’Italia.

Le gare si disputeranno con il seguente calendario: sabato 27 settembre alle ore 16,30 San Giustino – Perugia, mentre alle ore 19,30 Orvieto – Todi; domenica 28 settembre alle ore 16,30 si giocherà la finale di consolazione mentre alle ore 19,30 scenderanno in campo le due formazioni che lotteranno per il titolo.

Il dirigente Marco Gerenich si mostra soddisfatto per questo appuntamento di grande lustro, la società sportiva orvietana si è prodigata ancora una volta per regalare uno spettacolo di alto livello ai suoi fedelissimi tifosi.

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com