giovedì, Marzo 28contatti +39 3534242011
Shadow

Ceprini Orvieto all’esordio casalingo con Gesam Gas Lucca. Diretta streaming

“Finalmente una domenica orvietana per il  basket femminile – si  legge sul sito delle Azzurra Ceprini – si prospetta comunque  una gara difficilissima con la Gesam Gas Lucca, probabilmente la terza forza del campionato di A1, per l’ esordio della Ceprini tra le mura amiche del Palasport di Porano. Si alza la palla a due alle 18:00 .

Le biancorosse lucchesi arrivano a Porano dopo la bella vittoria contro Parma  e dopo la sconfitta contro Schio, la favorita per lo scudetto. Orvieto scende in campo dopo la sconfitta contro Ragusa , altra favorita per lo scudetto e dopo la sconfitta a Trieste contro la neo promossa Calligaris Trieste.

Sarebbe bello vincere con Lucca. Potrebbe accadere di perdere e, lo diciamo da noi, sarebbe la terza sconfitta…consecutiva. Così togliamo ad altri il conto. Potremo perdere spesso, lo sappiamo . Oltretutto dopo Lucca, viene Venezia e Napoli, per un trittico ad alto rischio.

Ma daremo tutto per vincere il più possibile. L’obiettivo e’ stato dall’estate e è sempre la salvezza.  Ma salvezza in A1….

E dirigenti, staff tecnico ed atlete sono fortemente determinati nel raggiungerla. Questa presenza di Orvieto all’ apice nazionale di uno sport, con una comunicazione nazionale per il nostro basket e per Orvieto stessa non è cosa alla quale la società orvietana vuole rinunciare. Rimanere in A1 e’ un regalo che la societa’ orvietana vuole continuare a fare alla città ed al territorio.

Tutte le partite in streaming: è questo il progetto sul quale verterà buona parte della comunicazione della Lega Basket Femminile. In questa pagina saranno ospitati tutti i player in diretta dai campi ai quali collegarsi per godere di “tutto il basket minuto per minuto”.

Scegli la partita da seguire e…buon basket! :)

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com