lunedì, Marzo 4contatti +39 3534242011
Shadow

Baffo ribalta il Campitello, Orvietana: altro blitz in trasferta

Vittoria in rimonta dell’Orvietana sul difficilissimo terreno del Campitello, sotto a metà ripresa ci pensa Baffo (nella foto) a ribaltare tutto e a segnare al 93’ il gol vittoria. Come contro il GM, anche se quella volta i suoi gol valsero solo il pareggio, Baffo nel recupero porta punti pesanti alla causa biancorossa.

A metà ripresa con l’Orvietana sotto, la Ducato in vantaggio, così come il Macchie e il Pantalla, la classifica dei biancorossi recitava un clamoroso penultimo posto. Ma la doppietta di Baffo riporta i biancorossi fuori dalla zona playout e a meno due da quella playoff. Orvietana che si conferma squadra da trasferta: due vittorie e due pareggi, senza nessuna sconfitta, lontano dal Muzi. Perdono nettamente le prime: Amerina e Petrignano. A sorpresa AMC98 in vetta da sola. La settimana prossima l’Orvietana sarà impegnata in casa contro l’Olimpia Collepepe Pantalla, che ha un punto in meno della squadra di Montenero.

da: sporterni.it :

CAMPITELLO-ORVIETANA 1-2 

CAMPITELLO: Mancini, Rosati (39’st Proietti), Annesanti, Petacchiola, Cavalieri, Curri, Trippanera (13’st Carusone), Donati, Quondam, Pagliaroli, Baracchini All. Costantini.

 ORVIETANA: Serrani, Pallottino, Vergari, Monesi, Antichi, Bigi (11’pt Cochi), Borrello (13’st Bisti), Pagnotta, Borrelli, Baffo, Casarelli. All. Montenero.

ARBITRO: Benedetti di Foligno

RETI: 17’st Quondam (C), 25′ e 49’st Baffo (O)

Subisce un’altra battuta d’arresto interna il Campitello costretto a cedere i tre punti all’Orvietana. Due gli episodi decisivi, l’espulsione del centrocampista della formazione di casa Matteo Donati al 10′ della ripresa e la rete decisiva segnata dai biancorossi al quarto minuto di recupero da Baffo, autore di una doppietta. Nel primo tempo bisogna aspettare il 38′ per registrare la prima azione degna di nota. E’ di Baffo, che dopo un’azione personale, mette la palla a lato. Al 39′ la replica del Campitello con Baracchini, la sua mira è leggermente alta. Nella ripresa l’intervento di Donati con l’arbitro che estrae il rosso. Ma è la formazione di Massimo Costantini a passare in vantaggio. Al 17’ Quondam fa centro di potenza su calcio di punizione. L’Orvietana però trova il pari alla prima occasione. Baffo conclude alla perfezione una combinazione con Borrelli: 1 a 1. Poi in pieno recupero la compagine allenata da Montenero ha trovato il vantaggio decisivo ancora per merito di Baffo con una girata vincente.

(fonte: sporterni.it)

 

  Finally, celltrackingapps.com make sure the new account drop-down menu is set to managed with parental controls and click the create account button

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com