sabato, Aprile 20contatti +39 3534242011
Shadow

L’avventura del volley amatoriale marcato Volley Team Orvieto riparte con un carico di entusiasmo, novita’ e divertimento sottorete

E’ ripartita da poco più di un mese con grande entusiasmo e partecipazione l’avventura del Volley Amatoriale marcato Volley Team Orvieto. Sempre più persone si sono avvicinate, e continuano a farlo, a questa giovane realtà, spinti dalla voglia di sudare, allenarsi, divertirsi saltando sotto rete per una schiacciata, un muro o esultando dopo un ace.

L’attività amatoriale, che vede la partecipazione insieme in campo di ragazzi e ragazze, ha visto quest’anno un vero e proprio boom di iscrizioni e molto entusiasmo in palestra, sull’onda lunga di un grande interesse dovuto alla visibilità data alla pallavolo quest’estate dalla Nazionale Italiana Femminile, in grado di catturare davanti gli schermi un numero inimmaginabile di persone.

I due appuntamenti settimanali trascorrono velocemente fra esercizi fisici, qualche suggerimento “tecnico”, del sano agonismo sotto rete e l’inevitabilè “sfotto finale” fra le squadre che si fronteggiano nell’immancabile partitella conclusiva. Insomma un giusto mix fra attività fisica e divertimento in grado di riaccendere la passione per questo splendido sport da parte di chi lo aveva praticato in passato, ma anche (perché no) di costituire una nuova sfida per chi, pur non avendo mai giocato a volley, magari si è appassionato vedendo le battaglie in campo della Zambelli ed è  curioso di confrontarsi in campo con altri ragazzi.

Il Volley Team Orvieto, da sempre vicino al gruppo amatoriale, cura tutti gli aspetti burocratici, dalla gestione delle palestre agli appuntamenti fissi annuali che riuniscono le varie anime della società: dal minivolley fino alla B1. La stessa società, tecnici, dirigenti e tutti gli atleti che negli anni hanno fatto parte del gruppo amatoriale Volley Team Orvieto, vogliono ringraziare lo “storico” allenatore della squadra amatoriale del VTO Claudio Ottaviani che, dopo anni di militanza e di organizzazione dei tornei estivi con la società del canguro, lascia il club orvietano per  sopraggiunti motivi personali. A lui, vanno i complimenti e i ringraziamenti da parte di tutto il Volley Team Orvieto per il suo impagabile impegno  e per la passione dimostrata verso il movimento amatoriale. Il testimone passa al duo Petrangeli Andrea – Foggia Fiorenza: un in bocca al lupo di tutto cuore per questo nuovo ed entusiasmante impegno.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com