E sono tre! Tre sono le vittorie su tre partite giocate, senza perdere un set.
Questo è il “ruolino di marcia” che fin qui ha portato le ragazze di coach Gobbini a guidare il campionato provinciale di pallavolo U14.
Questa volta a farne le spese è stato il Colleluna Terni, che non è mai riuscito ad ostacolare le “cangurotte” che, in meno di 54 minuti, hanno fatto loro la partita, giocando in modo attento in difesa, sbagliando pochissimo e proponendo buoni attacchi.
Ora un turno di riposo per le ragazze di coach Gobbini che devono tenere alta la concentrazione per l’atteso big match casalingo contro l’altra forza del campionato: il Crediumbria Terni. Lì sapremo il vero valore delle nostre ragazze.
Vi aspettiamo numerosi a tifare per le “cangurotte” il giorno 11 dicembre alle ore 17.00, presso la palestra scuola media di Ciconia.
Volley Team Orvieto – Colleluna Terni: 3-0 ( 25-6; 25-8; 25-9)
Volley Team Orvieto:
Bordino Eleonora, Breccia Sara, Cova Tosca, Dell’Ova Aurora, Grippo Erin, Icardi Alessandra, Menichetti Elena, Spaccino Sabrina, Stella Sara, Totino Sara
Allenatore – Gobbini Marco
Colleluna Terni:
Ba Gidere, Biagioli, Bongiovanni, Capolunghi, Celi, Gentile, Giustinelli, Malatesta, Ottaviani, Perugini, Stufara, Viali.
Allenatore – Acciacca Andrea
Commenti
Powered by Facebook Comments