venerdì, Aprile 19contatti +39 3534242011
Shadow

Andrea Vergari è il nuovo coordinatore del VTO Giovanile

La stagione sportiva della pallavolo è in pieno svolgimento e tutti i campionati stanno seguendo i loro fitti appuntamenti previsti dai vari calendari, atlete di ogni età si misurano settimanalmente sotto rete per valutare i progressi.

Per ogni società sportiva che si rispetti c’è un settore giovanile da curare e la Volley Team Orvieto è una di quelle che sta cercando di organizzarsi nella maniera migliore per investire nel futuro con particolare attenzione alle nuove leve.

Sotto la Rupe il club che ha per simbolo il canguro salta ogni giorno assieme alle sue tesserate, dietro al traino meritato ed inevitabile dei successi colti dalla prima squadra di serie B1 femminile c’è un lavoro certosino.

Il presidente Flavio Zambelli in questi giorni ha presentato una pianificazione dell’attività individuando un nuovo gruppo dirigenziale che possa seguire tutte le squadre del settore giovanile biancoverde al fine di ottimizzare il lavoro fin qui svolto.

Tale staff si metterà al lavoro per affiancare allenatori e dirigenti che sino ad oggi hanno dato il loro contributo per la crescita del sodalizio, a coordinare l’intero settore sarà Andrea Vergari che ha dato la propria disponibilità commentando così il proprio ingresso ufficiale nel club: «L’entusiasmo che si respira già dal minivolley fino alla prima divisione, passando per tutte le categorie intermedie, mi ha convinto ad entrare a far parte di questa bella e grande famiglia per tuffarmi in una nuova avventura. L’intento è di portare avanti il mio incarico nel miglior modo possibile grazie anche alla collaborazione di chi mi affianca, cercando di fare crescere le giovani promesse del volley orvietano. Un ringraziamento più che doveroso va al presidente per la fiducia accordatami e a chi mi ha preceduto. Un in bocca al lupo a tutte le cangurine per i campionati in corso».

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com