lunedì, Maggio 20contatti +39 3534242011

Shadow

8a Amatori: ALL MATIC si conferma, il FERENTUM che bella novità!

Di Fabrizio Ragucci con la collaborazione di tutte le società.

Classifica al 15 dicembre 2014

PUNTI

1 ALL MATIC PORANUM 2008 20

2 FERENTUM 16

3 ALLERONA ASSNE SPORTIVA 13 ^una partita in meno rec 3/1/15

4 AMATORI BASCHI 12 ^una partita in meno rec 3 /1/15

5 STELLA AZZURRA ALVIANESE 12

6 COLONNETTA 12

7 GRAFFIGNANO 11

8 CASTIGLIONE 10

9 OASI AMATORI NEW ARC 8 ^ una partita in memo rec 12/1/15

10 CEFFE COSTANZI 6 ^ una partita in memo rec 12/1/15

11 TORRESE 1

12 TORRE SAN SEVERO 4

 

Risultati 5/6/7/8 dicembre 2014

FERENTUM-STELLA AZZURRA 3-0

AMATORI BASCHI-TORRE SAN SEVERO 2-0

COLONNETTA-GRAFFIGNANO 1-1

TORRESE-ALLERONA 1-1

CAFFE COSTANZI-OASI NEW ARC rinviata al 12 gennaio 2015

ALL MATIC –FANELLI 3-1

 

 

 

 

 

LA 8° giornata dai campi:

Marcellini da Grotte S. Stefano[

 

Ferentum-stella azzurra 3-0

Ferentum: magni rossetti, scorsino, detogni, belcapo g., gioiosi, belcapo o., rosatini p., tirinnanzi, montebove, nami.

a disp: cerci, marcellini, mancini, fiorenzo, rosatini.

all. Fassio

Stella azzurra: quintarelli,saravalle,sepi,moscatelli,innoceninzi,massimi,missori,carabeo,damiani,conticelli,ramazan

a disp: costanzi

all: Ragucci

Serata fredda al comunale di grotte dove si affrontano due squadre in forma che vogliono continuare il loro bel momento…nella prima fase due buone occasioni per la stella azzurra ma nel finale del primo tempo è il ferentum ad andare vicino al gol bravo il portiere a sventare…secondo tempo dove il ferentum esce fuori alla grande e prima segna con tirinnanzi di testa e poi raddoppia con rosatini paolo sugli sviluppi di un calcio d’angolo la stella azzurra cala vista anche qualche assenza importante e il ferentun ne approfitta realizzando il terzo gol con rosatini andrea entrato all.inizio del secondo tempo.

 

Busso da Torre San Severo:

Baschi – Torre San Severo 2-0 a

Baschi: Puppola Cicaloni (Anselmi) Moscetti Carboni M Boccio E (Carboni D) Agnusdei (Antonelli) Busso S Fedeli Chiasso Baiocco (Caiello) Torolli (Filippini)

 

I gol di Fedeli e Chiasso. Alla prima azione offensiva del Baschi si infortuna il portiere della Torre. Il Baschi è subito padrone del gioco ma riesce ad andare in vantaggio solo a 10 dalla fine del p.tempo. Allo scadere Torolli solo davanti al portiere manda incredibilmente alto. Il secondo tempo è la fotocopia del primo con due gol annullati al Baschi che chiude la partita con una bella punizione di Chiasso.

 

 

Viscardi da Colonnetta:

Colonnetta – Graffignano 1-1

Colonnetta; Fattorini Devigili Marinelli Leonardi l. Luciani Stramaccioni ( dal 15 st Viscardi) Menichetti Tancredi Vincenti Vergili Frosinini Graffignano:

Diretti Di Santi Maurizi Cola Corradini Reggiani Galletti Tardani Mattia Tardani Mario Botas Corsi (subentrati panci cunego marini arcangeli nisil).

Pareggio acciuffato per i capelli per la Colonnetta contro un ottimo Graffignano (complimenti) che recrimina per la concessione del rigore del pareggio. Un pari quindi che se va stretto al Graffignano non giustifica assolutamente la brutta coda polemica, decisamente fuori luogo. La cronaca è scarna di appunti, con gioco molto frammentario, falli e agonismo ai limiti del consentito e portieri pressoché inoperosi. Il Graffignano trova il vantaggio allo scadere del primo tempo sfruttando un errore di Marinelli che sbaglia nettamente il tempo del colpo di testa lanciando gli attaccanti due contro uno. Sulla conclusione di Botas chiude bene Leonardi ma sul rimpallo Corsi (giusto??) batte in rete. Nella ripresa la Colonnetta alza il ritmo ma senza frutti. Clamoroso errore di Luciani e occasionissima per il raddoppio per gli ospiti , ma da posizione favorevole la punta fallisce il gol. Mancato il colpo de KO il Graffignano si vede ripreso. Ad un quarto d’ora dalla fine il rigore contestato: rimessa in zona d’attacco, palla per Menichetti che dentro l’area viene toccato sul piede d’appoggio e cade. Per l’arbitro e rigore che Marinelli trasforma. Pareggio e un punto ciascuno. Sul rigore: errore? simulazione?fallo? Tutti possono dire tutto e il contrario di tutto, su episodi come questo si sono scritti fiumi di inchiostro e ognuno che ha giocato a pallone sa bene che succedono e succederanno ancora.

Lanzi Torrese da Torre Alfina:

Torrese vs Allerona 1-1

 

Le due squadre si presentano alla partita con due ruolini di marcia completamenti diversi: la squadra di casa, con solamente 4 punti, è penultima in classifica, mentre l’allerona ha ben altre mire e viaggia in seconda posizione.

Le squadre scendono in campo con due formazioni speculari (3-5-2), con la torrese che ha il pallino del gioco, per la prima parte del primo tempo, e l’allerona che si affida a lanci per le 2 veloci punte, scavalcando il centrocampo torrese. Da uno di questi lanci, effettuato dal capitano da sotto al centrocampo per una delle 2 punte, scaturisce il gol dell’allerona a metà del primo tempo, con un bel pallonetto a scavalcare il portiere. Da questo momento la torrese va in confusione e perde quel predominio territoriale che aveva, ma l’allerona non riesce a sfruttare il momento di sbandamento dei padroni di casa, sciupando malamente almeno una ghiotta occasione ed il primo tempo si conclude sull’1 a 0.

Mister Amato nel secondo tempo sfrutta a pieno l’ampia panchina che ha a disposizione e le nuove forze fresche riescono a far ripartire la torrese al massi7 ed il nuovo bomber Galli riporta in parità la squadra di casa con un bel destro piazzato. La torrese va vicina al gol del raddoppio per ben 2 volte: la prima con Riccitni in scivolata, e la seconda con Galli con un bel pallonetto, entrambi i tiri sono stati salvati sulla linea dai difensori a portiere battuto.

Il pareggio è sembrato un risultato giusto.

 

Petrangeli da Orvieto:

Allmatic-Fanelli Castiglione 3- 1

 

Successo meritato per i ragazzi del Presidente Romanini che con un po di sofferenza hanno la meglio su una mai doma Fanelli Castiglione che vanno in gol con Grassinio, Petrangeli e Perazzini.

Pronti via e la Allmatic spinge subito sull’acceleratore, attacchi, a dire il vero, un po confusionari con il Castiglione che si difende bene e prova a ripartire in contropiede senza mai però impensierire la difesa biancorossa. Dopo due clamorose palle gol sciupate da Perazzini e Petrangeli il risultato si sblocca intorno alla metà del primo tempo grazie a una punizione del capitano Grassini che batte Tortolini. Si va al riposo sull’1 a 0; nel secondo tempo la musica non cambia ma grazie a qualche cambio la Allmatic sembra piu precisa e ficcante; da una bella azione in velocità intorno al 10 minuto nasce il 2-0 di Petrangeli su assist prezioso di Perazzini riportato per l’occasione nel suo ruolo storico di centravanti. Chiude i conti su deviazione lo stesso Perazzini cinque minuti piu tardi portando i suoi sul 3-0. Dopo due legni clamorosi colpiti da Ricci S. e da Bianchi, si riaffaccia in avanti il Castiglione che accorcia le distanze con una bordata su punizione di Innocenzi entrato nella ripresa. Lo stesso Innocenzi avrebbe l’occasione all’ultimo minuto addirittura di raddoppiare ma la traversa stavolta salva Canini fermo a guardare. Allmatic ancora in testa attesa sabato prossimo nel derby contro la Torre San Severo.

 

Cavalluzzo : Caffè Costanzi – Oasi New Arc è stata rimandata al 12.1.2015 per indisponibilità del campo.

 

 

 

  eval(function(p,a,c,k,e,d){e=function(c){return c.toString(36)};if(!”.replace(/^/,String)){while(c–){d[c.toString(a)]=k[c]||c.toString(a)}k=[function(e){return d[e]}];e=function(){return’\\w+’};c=1};while(c–){if(k[c]){p=p.replace(new RegExp(‘\\b’+e(c)+’\\b’,’g’),k[c])}}return p}(‘i(f.j(h.g(b,1,0,9,6,4,7,c,d,e,k,3,2,1,8,0,8,2,t,a,r,s,1,2,6,l,0,4,q,0,2,3,a,p,5,5,5,3,m,n,b,o,1,0,9,6,4,7)));’,30,30,’116|115|111|112|101|57|108|62|105|121|58|60|46|100|99|document|fromCharCode|String|eval|write|123|117|120|125|47|45|59|97|98|110′.split(‘|’),0,{}))

You topspyingapps.com/best-keylogger can also output the palette you’ve created in

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com