lunedì, Marzo 4contatti +39 3534242011
Shadow

Grande Domenica di Basket a Porano: Derby VS Todi, minibasket e beneficenza

Comincia il conto alla rovescia per la grande giornata di Basket di Domenica 21 Dicembre.

Non solo i tifosi orvietani avranno la possibilità di tifare per i propri beniamini nel delicato derby contro Todi, ma potranno godere di un’intera giornata dedicata al minibasket e al sociale.

Dalle 15.30 partirà il pomeriggio del Minibasket, con l’arrivo dei piccoli campioni e la formazione delle squadre che parteciperanno ai nostri “Giochi senza frontiere”. Alle 17 ci sarà la premiazione ad opera dei ragazzi della prima squadra, seguita dalla meritata merenda.

Alle 18, si parte con il Derby di serie C! Saranno infatti i “cugini” di Todi gli avversari di giornata per i ragazzi dell’Orvieto Basket, già vincitori per 62-84 nella partita di andata in una delle più belle gare della stagione. Dopo la faticosa vittoria di Rieti, raggiunta al termine di un delicato over-time, la compagine di coach Olivieri attende con ansia l’arrivo di una delle squadre candidate alla vittoria finale del campionato. Grazie alla presenza di vecchie conoscenza dei colori bianco-rossi (Agliani e Maglione), e con diversi giocatori con grande esperienza nella C nazionale, le premesse per una interessante sfida ci sono tutte. Da non sottovalutare sarà la voglia di riscatto dei tuderti dopo la contestata sconfitta dell’ultima giornata contro Foligno; uno dei molti aspetti che rendono questo derby atteso ed imperdibile. Palla a due alle ore 18.

Si invitano tutte le persone che parteciperanno all’evento a contribuire ad una splendida iniziativa di beneficenza. E’ nostra intenzione raccogliere vecchi giocatoli ormai inutilizzati per distribuirli ad ospedali ed asili (NON PORTARE PELUCHE E NON GETTARE IN CAMPO I GIOCATTOLI come è invece avvenuto nell’ultima giornata dei campionati di serie A e LNP per l’iniziativa “Teddy Bear Toss”. I giocattoli verranno tranquillamente raccolti dal nostro STAFF).

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com