L’U14 del Volley Team Orvieto vince anche a Narni

Questo articolo è stato letto 1362 volte

L’U14 del Volley Team Orvieto vince anche a Narni contro il Piantone Narni per 3-1 e rimane imbattuta nel campionato provinciale di pallavolo.

Dopo una settimana diciamo un pò complicata le “cangurotte”, guidate per l’occasione da coach Petrangeli, hanno dimostrato grande maturità, riuscendo ad uscire da una situazione non proprio semplice, messe più volte in difficoltà da un avversario che ha venduto cara la pelle, giocando una buona partita.

Il primo set parte nel segno dell’equilibrio, si vede subito che non sarà una partita semplice, pur giocando bene, le avversarie rispondono colpo su colpo fino a 18 -18, dove un break di quattro punti per le cangurotte consente di gestire e vincere con 25-20.
Secondo set all’insegna del primo, partono forte le ragazze di coach Petrangeli per poi subire il recupero delle narnesi mai dome, che in un finale un pò convulso del set approfittano e lo chiudono 25-22, portando il conto in parità.
Nel terzo set partono male le cangurotte, tanto che sul 0-3 coach Petrangeli chiama subito tempo per riportare un pò di calma, ed è qui che le ragazze ritrovano il giusto equilibrio, riducono gli errori e si riportano sotto. Giocano palla su palla non tirandosi mai indietro sul piano agonistico, riuscendo nel finale a piegare la solida difesa narnese per 25-22, tornando di nuovo in vantaggio per 2-1
Nel quarto set, le avversarie mollano un pò, le cangurotte ne approfittano e gestiscono abbastanza bene il gioco, chiudendo per 25-17, ed esultando per la faticata, ma meritata vittoria.
 

Ora tutti in vacanza guardando la classifica dall’alto, prossima partita mercoledì 7 gennaio ad Amelia.

Piantone NarniVolley Team Orvieto: 1-3 ( 20-25; 25-22; 22-25; 17-25 )

Piantone Narni: Mariotti, Cavestrini, Ursi, Renzini, Arbuatti, Zerini, Morelli, Orsini, Galeazzi 
Allenatore – Trappetti F.

Volley Team Orvieto: Breccia Sara, Cova Tosca, Dell’Ova Aurora, Graziani Benedetta, Grippo Erin, Icardi Alessandra, Menichetti Elena, Spaccino Sabrina, Stella Sara, Totino Sara. 
Allenatore – Petrangeli Francesco

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *