martedì, Marzo 19contatti +39 3534242011
Shadow

U14 Volley Team Orvieto fa suo il derby!

Ormai non le ferma più nessuno!

Anche il derby disputato nella piccola palestra della scuola media del Luca Signorelli di Orvieto, poco adatta ad una partita di pallavolo, non ferma le “cangurotte”, che in meno di un’ora regolano le pari età della Libertas Orvieto per 3-0 nel campionato provinciale di pallavolo under14.

Partita che non è mai stata in discussione, tutte le cangurotte a disposizione hanno dato il proprio supporto per il raggiungimento della meritata vittoria.
Quella con la Libertas era l’utima gara del girone di andata. Il ruolino di marcia è da grandi numeri: 30 punti, frutto di 10 vittorie in altrettante gare giocate, con un solo set perso e primo posto incontrastato con 5 lunghezze di vantaggio sulla seconda. Merito di collaudato lavoro di squadra sia da parte dei tecnici sia della società, ma sopratutto di un gruppo di ragazze che fanno dell’umiltà il loro maggior punto di forza! Avanti così ragà!

Libertas OrvietoVolley Team Orvieto: 0-3 ( 13-25; 9-25; 15-25 )

Volley Team Orvieto: Bordino Eleonora, Breccia Sara, Dell’Ova Aurora, Graziani Benedetta, Grippo Erin, Icardi Alessandra, Menichetti Elena, Spaccino Sabrina, Stella Sara, Totino Sara.
Allenatore: Petrangeli Francesco

 

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Popups Powered By : XYZScripts.com