martedì, Giugno 18contatti +39 3534242011
Shadow

Orvieto Basket in trasferta a Foligno, sfida tra le big del campionato

Non sarà il solito tranquillo Giovedì sera, quello che avrà come protagonisti Orvieto e Foligno nel prossimo turno di campionato

Nella gara infrasettimanale di questa fase ad orologio, i due migliori team della stagione tornano ad incrociarsi e, come sempre, ci sarà da divertirsi.

I padroni di casa partono ancora una volta favoriti (3-0 negli scontri diretti, compresa la finale di coppa Umbria) considerando le assenze in casa orvietana di due pezzi da 90 come Negrotti e Salucci.

La squadra della rupe non è però nuova a sorprese, e con determinazione e voglia, la truppa di Olivieri andrà a giocarsela sperando nel “colpo” esterno. Di fondamentale importanza sarà l’apporto dei giovani, in netta crescita rispetto alla prima parte di stagione  e il controllo del ritmo della squadra di coach Piazza.

Foligno arriva al match con i favori del pronostico dall’alto del primo posto raggiunto al termine della prima fase del campionato; nulla è però scritto nel Basket e di sicuro lo spettacolo non mancherà.

Per tutti gli appassionati e i tifosi, appuntamento al Palasport di Foligno, Giovedì 26 alle ore 19.30.

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com