martedì, Aprile 30contatti +39 3534242011
Shadow

Dopo il Torneo di Natale, vittoria anche in quello di Pasqua per i Pulcini 2005

I piccoli dell’Orvietana guidati da Stefano Silvi bissano il successo di pochi mesi fa, vincendo anche il torneo di Lubriano in una finale tutta rupestre visto che la piazza d’onore è toccata alla Federico Mosconi.

Si è appena conclusa la “Maratona di Pasqua”, torneo di calcio della categoria Pulcini classe 2005 organizzata nel palasport di Lubriano il 3 e il 4 Aprile. Erano ben nove le società partecipanti (Orvietana, Castiglione, Romeo Menti, Gmt, Civita Castellana, Fabrica di Roma, Grotte Santo Stefano, Federico Mosconi e Colonia). Nella giornata di Venerdì si è disputata la fase a gironi, mentre Sabato sono andate in scena le fasi finali con quarti, semifinali e finale.

L’Orvietana, dopo aver superato la prima fase, ha battuto ai quarti il Castiglione ai calci di rigori; la “maratona” è dunque proseguita per i giovani biancorossi con la semifinale vinta per 1-0 sul Civita Castellana ed infine la finale vinta 3-2 nel derby con il Federico Mosconi.

Stefano Silvi, alla guida dei piccoli biancorossi ha così commentato l’esito della manifestazione: “E’ stato emozionante perché nel giro di 3 mesi abbiamo vinto due tornei importanti nell’ambito territoriale, considerando che stavolta ci siamo scontrati anche con società laziali organizzatissime che fino ad ora non avevamo mai affrontato. I ragazzi mi stanno dando soddisfazioni continue, è una mia immensa gioia vederli giocare con impegno e passione per questo sport”.

torneoPasqua2

  torneoPasqua1

Commenti

comments

Powered by Facebook Comments


SOSTIENI L'INFORMAZIONE ORVIETANA.
SOSTIENI ORVIETO24/ORVIETOSPORT

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Banner to display

No Banner to display

Popups Powered By : XYZScripts.com